Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Coincenze? Non credo, una abbraccio Adam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 AHAHAHAH MA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A me piace mega salamence, m loupunny e quasi uguale e altaria non mi é mai piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Felice per la conferma delle gare Pokémon di Hoenn e che abbiano un collegamento con i Pikachu vestiti. Per quanto riguarda le MegaEvoluzioni, l'unica che mi ispira di più è MegaLopunny, le altre due non sono molto carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Bellissima news Sono molto contento di tutto !Secondo me nessun pokemon è brutto,non capisco tutto quest'astio nei confronti di mega salamence O.o Quoto, quoto e quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 OTCialex88: si mia mamma ( mia sorella e le sue amiche tutte negli ottanta )... portava acconciature simile a MEaltaria! Ovviamente non è mia mamma ma è per capirci ah ed erano di gran moda E' stata aggiunta una reazione da Concy e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 OT Cialex88: si mia mamma ( mia sorella e le sue amiche tutte negli ottanta )... portava acconciature simile a MEaltaria! Ovviamente non è mia mamma ma è per capirci ah ed erano di gran moda UN MEGAALTARIA SHINY!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque ne news sono interessanti e aspetto con ansia che arrivi il gran giorno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mmh, MegaAltaria è diventato coccoloso, batuffoloso, morbidoso e cuscinoso, però sembra che si stia strozzando con la sua stessa... uhm... lana? MegaLopunny, come aspetto non mi sembra cambiato tanto, forse è anche peggio di prima. Quanto a MegaSalamence, inizialmente sono rimasto un po' scioccato, perché, insomma, è... strano... però decente, anzi pure fico quando ti ci abitui (mi è successa la stessa cosa con Samurott). Quanto ai Pikachu cosplay, probabilmente le mosse che imparano saranno del loro stesso... genere di gara (esempio, Classe, proprio come Meteorpugno). I vestiti dei personaggi nelle gare sono fichi, però così mi viene il dubbio che nel gioco non possano essere cambiati... quanto al Beldum shiny con la Metagrossite posso dire solo E' MiOh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sto guardando e riguardando la ME di Salamence...Ma continua a non piacermi...Forse per via delle ali e della desta troppo grande rispetto al corpo...Mha aspetterò gli Artworks ufficiali per vedere se riuscirò ad auto convincermi che è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 beh ora bisogna aspettare solo il 10 2 giorni e si vedrà ... xD secondo me non sarà una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 beh ora bisogna aspettare solo il 10 2 giorni e si vedrà ... xD secondo me non sarà una trollataMa a me pare strano che lo scoop ancora non ci sia nulla, temo che sia una trollata :SDa notare una cosa, il nome giapponese di Salamence è Boomander, il nome è simile a Boomerang, MSalamence somiglia ad un boomerang.Coincidenze? Non credo, un abbraccio Adam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Altaria di tipo Folletto/Drago ??? O.o ma stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 pokespiaggia dice che potrebbero esserci altre scan boh... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A ME PIACE ALTARIA ED SALAMACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 In effetti si deduce abbastanza facilmente che le scan sono quattro... qualcuno sa quante sono quelle mediamente dedicate a pkmn ?Perché a me paiono già sufficienti ma vorrei continuare a sperare in altro... Comunque nessuno ha ancora nominato Adriano. Perché? Perché mi pare chiaro che non sarà lui a farci da chaperon alle Gare, vista la presenza di questa nuova "Lucia" ... Peccato, avrei voluto che gli dessero quest'altro ruolo, oltre a quello di Capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A ME PIACE ALTARIA ED SALAMACE1)*Salamence2)Gentilmente potresti togliere il Caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 OT Cialex88: si mia mamma ( mia sorella e le sue amiche tutte negli ottanta )... portava acconciature simile a MEaltaria! Ovviamente non è mia mamma ma è per capirci ah ed erano di gran moda ahahaha troppo divertente gemella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Il tipo di MAltaria mi intriga e sinceramente lo aspettavo, anche se come design personalmente non mi piace granché, sembra un ammasso di nuvole con un uccello appiccicato =/MLopunny non è poi così male, poteva uscire fuori qualcosa di peggiore.....Ma passiamo a MSalamence:non riesco a classificarlo, non so se metterlo tra le Mega "brutte" o quelle "belle", perché a primo impatto mi ha fatto ribrezzo, ma guardandolo meglio non è poi così malaccio, anzi, chiamatemi strana ma lo trovo più affine alle pre-evo (no ragazzi, non sono impazzita tutta in una volta : D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega a parte... Ma questo scoop? Erano tre "semplici" pokémon?Ma soprattutto: non è che si potrà usare solo Pikachu nelle gare, eh?!Comunque! Possibile che i Capopalestra avranno la mega del loro pokémon simbolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MLopunny no sense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega a parte... Ma questo scoop? Erano tre "semplici" pokémon?Ma soprattutto: non è che si potrà usare solo Pikachu nelle gare, eh?!Comunque! Possibile che i Capopalestra avranno la mega del loro pokémon simbolo?Boh, non credo, ma tutto è possibile E' stata aggiunta una reazione da Stephox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) MMence è molto figo. Poi ha Pellecielo. Aspetto solo le stat *o*MAltaria boh. Magari finirà nelle retrotier. Però è comunque figo. Ha un typing fantastico, lo stesso di MTias, aspetto con ansia le stat.*0*Boh, i Pikachu mi piacciono. E sono felice del ritorno delle gare EDIT: MLopunny non mi piace. xd Modificato 8 agosto, 2014 da GiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Aspetta... E se i Pikachu cosplay avessero dei secondi tipi?Wrestler avrebbe Lotta, Damigella Ghiaccio, Confetto Folletto, Scienziata Psico ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Aspetta... E se i Pikachu cosplay avessero dei secondi tipi?Wrestler avrebbe Lotta, Damigella Ghiaccio, Confetto Folletto, Scienziata Psico ecc...Io infatti ho paura che sti cosplay siano delle vere e proprie forme alternative, spero di sbagliarmi, ma ormai ho poche speranze :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati