Vai al commento

Nuove megaevoluzioni... Quali preferite?

82 utenti hanno votato

1. 1.

• Mega Salamence
      33
    • Mega Altaria
      40
    • Mega Lopunny
      9
  2. 2.

• Mega Salamence
      54
    • Mega Altaria
      20
    • Mega Lopunny
      8

Post raccomandati

Inviato

Ammettetelo era ovvio che qualcuno avrebbe aperto questa discussione ed ora sono qui....comunque a me quello che piace di più è MSalamance anche se tutti dicono che fa cacare, poi un drago folletto come MAltaria è interessante, mentre MLopunny non ha senso cercano di recuperare un poke irrecuperabile (e poi divenne Uber)..Voi che ne dite? Qual'è il migliore nel batteling competitivo e quale è più bello esteticamente?

Inviato

esteticamente ero indeciso tra Lopunny e Altaria e alla fine ho votato per Lopunny, competitivamente Salamence

Inviato

Mentre MLopunny non ha senso cercano di recuperare un poke irrecuperabile

Hai ragione.

Difatti anche Kangaskhan era inutile ed è rimasto inutile con la mega evoluzione.

Inviato

Per votare il miglior poke esteticamente tra  MAltaria, MLopunny e infine MSalamence preferisco aspettare che escano gli artwork ufficiali cosi vedrò e sceglierò per bene! 

Competitivamente non me ne intendo ma direi MAltaria del suo nuovo doppio tipo folletto(Drago e Folletto)!  

Inviato

Imho toglierei il sondaggio del competitive , visto che non sapendo le stat non si possono fare pronostici di nessun tipo.

MSalamence resta divino.

Inviato

Nessuno dei 3 mi è piaciuto molto, ma ho scelto MegaSalamence in entrambi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Hai ragione.

Difatti anche Kangaskhan era inutile ed è rimasto inutile con la mega evoluzione.

Scusa ma vuoi farmi bestemmiare? è il pokemon con 0 counter lol.

Inviato

Ho votato entrambe MegaLopunny che farà  il fondoschiena a MegaSableye con Nervisaldi :sisi: 

Inviato

Votato M.Lopunny per estetica.

Mentre per il competitivo confido in M.Altaria , visto che con la megaevo guadagna l'abilità  pellefolletto e può imparare anche granvoce , potrebbe risultare un pokemon interessante , visto che perde anche la debolezza x4 al ghiaccio ^^

Inviato

Ho votato entrambe MegaLopunny che farà  il fondoschiena a MegaSableye con Nervisaldi :sisi:

Dipende sempre dalle stat.

Inviato

Grazie di avermi dato ragione su Lopunny ma dire che M Kangaskhan sia scarso ce ne vuole

Inviato

tumblr_mw590mV4yB1rmin5no1_400.gif

Scusa ma vuoi farmi bestemmiare? è il pokemon con 0 counter lol.

Grazie di avermi dato ragione su Lopunny ma dire che M Kangaskhan sia scarso ce ne vuole

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ironia

Btw MAltaria è la mia preferita, competitivamente MSalamence è op senza bisogno di vedere le bst, per Lopunny e Altaria vedremo.

Inviato

alla prima ho votato mega altaria alla seconda megaSalamance, oppure come lo chiamo io..., megaSalame XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...