NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ATTENZIONE! Cerco i seguenti Pokémon: Gastrodon (Ovest [Rosa]) 5IV No Attacco con le seguenti mosse: Ripresa, Idrovampata, Geoforza e Geloraggio SoprannomeSmiley; Natura Scaltra ( + Difesa - Attacco) e Abilità ACQUASCOLOOffro alcune cose del mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61845-il-mercatino-di-noel-furokawa-pokémon-flawless-servizio-evsamento-e-livellamento-bacche-e-tanto-altro/?p=1386181 Se avete uno di questi due mandatemi MP o commentate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Posso procurarteli entrambi! (avendo Diamante+Ditto6iv e Suolsilver lol)Hai pokèmon con Egg move o preferisci pagarmi in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Amò, ma te l'avevo promesso che te l'avrei catturato io Miltank! E così ho fatto. Lo ho pronto da scambiarti! o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Posso procurarteli entrambi! (avendo Diamante+Ditto6iv e Suolsilver lol)Hai pokèmon con Egg move o preferisci pagarmi in pp? Posso procurarti Pokèmon con egg move 5 iv Amò, ma te l'avevo promesso che te l'avrei catturato io Miltank! E così ho fatto. Lo ho pronto da scambiarti! o3o Davvero *^*IO TI AMO Appena posso ti aggiungo e facciamo lo scambio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.