Daniele92 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Necessito del pokemon indicato sul titolo per breeding con metodo masuda.Va bene clonato o illegal, con qualsiasi natura, dato che sará utilizzato per passare le IV.Spero in qualche persona disponibile nel forum.Offro uno dei seguenti pokemon:-lv 100 PALKIA seria-lv 100 DIALGA modesta-lv 100 ARCEUS lesta-lv 100 ARCEUS modesta-lv 100 DARKRAI timida-lv 93 KYUREM cauta-lv 70 RESHIRAM decisa-lv 40 Ho-Oh schiva-lv 50 Magmortar modesta-un pattern vivillon straniero (chiedere dettagli se interessati)P.S:Non chiedete altri pokemon e scrivete solo se possedete il pokemon che cerco nel titolo! Grazie Commenti off-topic verranno subito segnalati.
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Io lo ho, peccato non mi interessi nessuno dei tuoi pokèmon...Hai strumenti della villa lotta o pokèmon con mosse uovo?
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Allora, intanto grazie della risposta Della villa lotta ho:-Vigorgliera-Vigorpeso-Vigorfascia-Vigorcerchio-Vigorlente-Caramella rara Egg move posso prepararti:-schyter con scacciabruma-larvitar con forzantica,inseguimento,levitoroccia-gastly con ultimocanto Scegli pure se qualcosa ti comoda
Giocker Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Te lo do io per scyther con scacciabruma, sempre se ancora ti interessa
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 certo dammi il tempo di preparartelo e scambiamo
Giocker Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 certo dammi il tempo di preparartelo e scambiamo Perfetto, attendo te.. ti ho già registrato
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Inviato 14 agosto, 2014 Chiudo la discussione, sotto richiesta dell'autore della stessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.