blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ma diancie non serve più a nessuno e poi forse voleva tenerselo per seMa lui dice che non ha proprio eventi. Inoltre se vuole qualcosa ne deve cedere un' altra
PakOnTheFloor Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Guarda,concordo con tutto quello che dici,però era solo per per precisare
AMYX90 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Cerco blazikenite.Non ho eventi.Ciao. Te lo posso regalare io senza problemi
Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Ciao. Te lo posso regalare io senza problemi Sei gentile,ma ho risolto!
King Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ragazzi, evitate di prendere in giro gli utenti per cosa vorrebbero scambiare, se non siete interessati basta ignorare la discussione e non commentare, no?
Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Ragazzi, evitate di prendere in giro gli utenti per cosa vorrebbero scambiare, se non siete interessati basta ignorare la discussione e non commentare, no? Grazie!C'è qualcuno serio qui che non pensa solo a deridere gli altri utenti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.