Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 COSA OFFRO OFFERTA DEL MESE XERNEAS FLAWLESS 6IV Megapietre (Tutte) SHINYHo anche dei Froakie Shiny con mutatipo (2)con prestigiatore e 31/XX/31/31/XX/31, natura modesta(6iv, Deciso, con Evs)Lv. 59IVSATI ED EVSATI6iv deciso macroforza, panciamburo carineria troppoforte idrondata 5iv scaltro velencura (+ tossicsfera)5iv allegro mutlisquame fuocopugno 5iv calma5iv Shiny Deciso acceleratoreEVENTI<-- shiny ---> Nel caso finisse qualcosa, lo cercherò per voi COSA CERCO Competitivi KBSOPRATTUTTO: Darkrai KB con nome giapponese (evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jino Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho un drilbur 6iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ti può interessare un Growlithe 6ivs con abilità nascosta, deciso e 3 mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho un drilbur 6iv decisoChi vuoi?Ti può interessare un Growlithe 6ivs con abilità nascosta, deciso e 3 mosse uovo?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Posso dartelo in cambio di Pichu evento o Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Posso dartelo in cambio di Pichu evento o Manaphy? Manaphy va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Va bene si Io in gioco sono Francy2766 - 8765 - 7752 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Va bene si Io in gioco sono Francy2766 - 8765 - 7752A breve arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi puoi dire il tuo nick in gioco e il tuo codice amico? o io non posso aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mhh... Mi interessa Pichu shiny evento, ma solo se è UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi puoi dire il tuo nick in gioco e il tuo codice amico? o io non posso aggiungerti4081-5749-2173AndreMhh... Mi interessa Pichu shiny evento, ma solo se è UTLo è, chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 4081-5749-2173AndreLo è, chi hai?Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 CompetitiviCompetitivi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Competitivi shiny? per quel pichu va bene un normale competitivo con almeno 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 per quel pichu va bene un normale competitivo con almeno 5ivOk, controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 discutiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pichu evento che IVs ha? Guarda nel mio mercatino in firma se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ti interessa beldum 6iv natura : decisa abilità : corpochiaro o bulbasaur 6iv natura : modesta abilità : erbaiuto egg move: gigassorbimento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Pichu evento che IVs ha? Guarda nel mio mercatino in firma se ti serve qualcosa Non me ha Ti interessa beldum 6iv natura : decisa abilità : corpochiaro o bulbasaur 6iv natura : modesta abilità : erbaiuto egg move: gigassorbimento ? Chi ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ti interessa un phampy con 5ivs e eg.move zuccata carineria geloscheggia? (Ne ho uno shiny con 3ivs in ps def e defspec e geloscheggia,(ero al secondo uovo lol) )In link tuti phampy XD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63363-offro-phanpy-da-4-a-5-ivs-con-egmove/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ti interessa un phampy con 5ivs e eg.move zuccata carineria geloscheggia? (Ne ho uno shiny con 3ivs in ps def e defspec e geloscheggia,(ero al secondo uovo lol) )In link tuti phampy XD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63363-offro-phanpy-da-4-a-5-ivs-con-egmove/?fromsearch=1ho ricevuto un phanpy ieri, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Buneary 5ivs con eg.move tuono pugno e stramontante ? Bagon 5ivs con idropompa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Buneary 5ivs con eg.move tuono pugno e stramontante ? Bagon 5ivs con idropompa? Buneary mi interessa particolarmente, chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.