Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cosa sono le egg move?Come si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 sono mosse che un pokemon impara solamente tramite accoppiamento da un genitore che la possieda. leggi la guida al breeding, li è spiegato se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Le egg move (letteralmente "mosse uovo") sono delle eredità ; ovvero, alcune mosse che un pokemon, padre o madre, passa al figlio fon dalla sua nascita e che, spesso, non possono essere imparate da quel pokemon in altri modi.Un esempio pratico; il mio Ferroseed per essere perfetto aveva bisogno di Levitoroccia...ma non poteva impararla per livello e, non essendo più una Mt, non c'era modo che la ottenesse.Almeno finchè non la ho accoppiata con un Onix che conosceva la mossa in questione, così il piccolo Ferroseed è nato già sapendo Levitoroccia. Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Le Egg Move sono mosse che alcuni Pokemon apprendono quasi unicamente tramite l'allevamento uova, più comunemente chiamato Breeding. Lo scopo è quello di accoppiare il Pokemon desiderato femmina con il Pokemon papà che dovrà far ereditare la mossa uovo al nascituro (fanno eccezioni Ditto, quelli unicamente di sesso maschile, quelli asessuati, i leggendari, Wobbuffet, Caterpie, Weedle, Magikarp e Wurmple). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quali sono le mosse uovo di torchic e con chi lo posso far accoppiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Scrivi torchic su google e apri la pagina di Pokemon Central Wiki, lì scendendo troverai tutte le mosse uovo con il genitore necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok.Un torchic così va bene?Ps 11\11Attacco 6Difesa 5Att Sp 6Diff Sp 6Velocità 5Mosse Graffio,Ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok.Un torchic così va bene?Ps 11\11Attacco 6Difesa 5Att Sp 6Diff Sp 6Velocità 5Mosse Graffio,RuggitoDevi guardare le iv al tizio del centro pokémon di bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 MI dice questo:-Il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è l'Att Sp In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.- (il maschio) Per la femmina mi dice:-Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è l'Att Sp In base al mio giudizio il tuo pokemon è ottimoPerò la Dif Sp non è un gran che.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 MI dice questo:-Il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è l'Att Sp In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.- (il maschio) Per la femmina mi dice:-Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è l'Att Sp In base al mio giudizio il tuo pokemon è ottimoPerò la Dif Sp non è un gran che.-Il maschio ha 1 iv e la femmina 0 iv. Sono due scarti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quindi? Quei pokémon non valgono niente e non si possono usare per il battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 OkAltri due torchic:1)Ps 11Attacco 6Difesa 5Att Sp 6Diff Sp 6Velocità 4Mosse Graffio,Ruggito 2)Ps 11Attacco 6Difesa 5Att Sp 6Diff Sp 6Velocità 5Mosse Graffio,RuggitoL'uomo mi dice: 1)Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è l'Att Sp In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.- (il maschio)Però i suoi ps non sono un gran che. 2) Per la femmina mi dice:-Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è lla DifesaIn base al mio giudizio il tuo pokemon è ottimoPerò i suoi ps non sono un gran che.- Ma dopo quante uova ne viene fuori uno sano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Credimi, mai se continui a non sapere come si applica il breeding. Nel caso non lo sapessi ti consiglio di seguire una guida, ce ne sono molte qui sul forum. Inoltre leggendo il commento finale del Giudice di Batikopoli, si capisce tutto. "Discreto" e "Nella media" non sono ottime valutazioni, perciò sei ancora in alto mare.. non serve descrivere qui ogni Torchic che ti nasce dalle uova, almeno finché non ne trovi almeno uno "ottimo" o meglio ancora "eccellente", ma devi lavorarci su parecchio. Ripeto quindi, consulta una guida del Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi metti il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi metti il link? A te http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 OkAltri due torchic:1)Ps 11Attacco 6Difesa 5Att Sp 6Diff Sp 6Velocità 4Mosse Graffio,Ruggito2)Ps 11Attacco 6Difesa 5Att Sp 6Diff Sp 6Velocità 5Mosse Graffio,RuggitoL'uomo mi dice:1)Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è l'Att Sp In base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.- (il maschio)Però i suoi ps non sono un gran che.2) Per la femmina mi dice:-Il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto.Nel caso specifico , direi che il suo punto forte è lla DifesaIn base al mio giudizio il tuo pokemon è ottimoPerò i suoi ps non sono un gran che.-Ma dopo quante uova ne viene fuori uno sano?Non servono a niente neanche questiMi metti il link?Io te l' avevo linkata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao Sauro. Devi breedare con egg move un Torchic DW? Bene, prima di tutto per breedare un Pokémon devi pensare a come lo vorresti. N senso, natura? IVs? Eventuali Egg Move?Io direi una natura Decisa che aumenta l'attacco ma diminuisce l'attacco Speciale. Dato che l'attacco speciale non serve, direi che le Ivs a 31 dovrebbero essere 31/31/31/x/31/31( Cioè tutto a 31, ad eccezione dell'attacco speciale.) Adesso sono dal mare, quando torno a casa ti aiuto, se hai domande puoi porle. Appena torno a casa rispondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok grazie!Ma per farmi capire se il pokemon va bene.cosa deve dire il signore a batikopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok grazie!Ma per farmi capire se il pokemon va bene.cosa deve dire il signore a batikopoli? Allora, di solito se dice che Eccellente vuol dire il pokèmon è perfetto o quasi perfetto. Dopo l'eccellente ti dirà le statistiche che sono al 31. Se ti dice tutte meno attacco speciale..il pokèmon è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok,ma con chi posso far accoppiare Torchic?Con uno della stessa specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok,ma con chi posso far accoppiare Torchic?Con uno della stessa specie?Ticonsiglierei un Ditto con buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Basta che il Torchic che usi sia femmina. Son quasi arrivato a casa e ti potrò aiutare praticamente, cioè in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Probabilmente il mio ditto non va benePs 146Attacco 88Difesa 80Att Sp 87 Dif Sp 71Velocità 73Natura docile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.