Vai al commento



Ciclo dell'Eredità 


J-Link

Post raccomandati

post-275-0-38663100-1320348482_thumb.jpg post-275-0-74971300-1320348587_thumb.jpg post-275-0-72742000-1320348611_thumb.jpg

Qualcuno è appassionato di questa saga? io ho letto tutti i libri (Eragon, Eldest e Brisigr) e aspetto con impazienza l'ultimo libro che chiuderà le vicende di Eragon e compagnia bella.

Ricordo che l'ultimo libro (Inheritance) uscirà il 9 Novembre!! XD

post-275-0-87361500-1320348656_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno dei fantasy peggiori che abbia letto. Ho letto Eragon e poi ho abbandonato la saga.

Strano, avevo sentito pareri negativi su Brisingr (anche a me in effetti è calato in quel libro), ma a partire proprio da Eragon no...

Per curiosità, qual'è il tuo fantasy preferito (oppure il migliore che hai letto)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho letti tutti e tre e non vedo l'ora di leggere il quarto :starter: quello che mi è piaciuto un po' meno è stato Brisingr (penso che i capitoli sui nani passeranno alla storia come i più noiosi che io abbia mai letto :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i primi due, e dopo ho abbandonato. Lo trovo troppo prolisso, inutilmente. In particolare l'addestramento in Eldest è fin troppo noioso, e non ho l'abitudine di saltare pagine. Inoltre trovo che ci siano troppi personaggi, alcuni che all'inizio vengono appena accennati, e che non si possono ricordare tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato un occhiata al primo e al secondo volume della saga e sottoscrivo pienamente il parere di Kazumi. Aggiungo che è proprio il fantasy fatto in questa maniera che mi da parecchio sui nervi e che rende il genere ''per ragazzini''. Non che questo in particolare lo sia, la mia è una critica molto piu generica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i primi due, e dopo ho abbandonato. Lo trovo troppo prolisso, inutilmente. In particolare l'addestramento in Eldest è fin troppo noioso, e non ho l'abitudine di saltare pagine. Inoltre trovo che ci siano troppi personaggi, alcuni che all'inizio vengono appena accennati, e che non si possono ricordare tutti.

Quoto, letti due libri e abbandonato. Molto piatto e lento, infinitamente lento. Non è il peggior fantasy che abbia mai letto ma non ha nemmeno tutte queste qualità da farmelo consigliare volentieri a qualcuno.

Per il resto, sui nomi non mi lamenterei troppo, alla fine le persone importanti alla storia non sono nemmeno tante.

... e cielo se non ho sperato che radessero al suolo il suo villaggio così da evitare i va e vieni fra quello che faceva lui e suo fratello @-@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho da poco letto Eragon e adesso sto leggendo Eldest. Devo dire che Eragon non è stato male, però Eldest sembra troppo monotono, in particolare in quei capitoli in cui, ad esempio, Eragon visita le creazioni dei nani oppure questi gli narrano la propria storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...