MewtwoyTheBest Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Vi interessano gli shiny allora ? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Si, a me interessano quei tre, tu chi volevi degli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 interessante Talonflame shiny con Aliraffica Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quello non flawless okey , se no nada :C Suicune allora nada , nel post avete scritto senza ivs o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 leggete bene quello che scriviamo, prima di rispondere Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pokemon shiny kb con qualsiasi ivs , ergo io non lioffro flawles e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uh? Intendevo dire che non mi interessano gli iv, basta che siano shiny, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 quello che intende lui e che i flewless non li da molto volentieri pertanto non li possiamo chiedere Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 E poi ho scritto "qualsiasi iv, sono da collezione" ... Allora ritiri la proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.