Vai al commento



Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con nuove informazioni!


Crow

Post raccomandati

Ommiodio non riuscirò mai ad avere Milotic con questa cosa delle Pokémelle! Era una cosa impossibile! D:

No, era una cosa impossibile trovare Feebas ahah

Io spero che la GF, per farci tutti contenti, blocchi gli scambi online di Feebas  e rimetta il sistema che c'era in rse ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente si chiamano "Gare pokemon live" non "pokemon live"

Ma che cavolo non potevano lasciarlo normalmente gare che era figo? Spero almeno che rimane intatto l'uso delle pokemelle che e un minigioco divertente. A proposito le slot machine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che cavolo non potevano lasciarlo normalmente gare che era figo? Spero almeno che rimane intatto l'uso delle pokemelle che e un minigioco divertente. A proposito le slot machine?

Beh non è sia cambiato tanto :/

Da gare pokemon è diventato "Gare pokemon live" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul trailer le nuove ME sono molto più fighe devo dire :D (anche se MLopunny spaventa me, Sableye, Spiritomb, Aegislash e Froslass :S) cmq, figata pazzesca le lotte in massa, i cosplay continuano a non piacermi, mi sembra una cosa tanto stupida e ho paura che saranno forme alternative, quindi ne ho bisogna per la collezione -.- (me ne farò una ragione), le gare sono belle devo dire, nonostante le ho odiate sia in 3° che in 4° gen, forse questa è la volta buona che possano piacermi? (dubito)

Ma adesso ho una domanda. Che cavolo c'entra Makuhita con Geodude? Le altre orde miste avevano un senso (Miltank e Tauros, sono entrambi bovini, Nidoran m e Nidoran f sono appunto maschio e femmina del Pokémon, Plusle e Minun sono controparti, Sudowoodo con i Trevenant mi ha sempre fatto pensare che il Sudowoodo si mimetizzasse nel branco, per proteggersi dai predatori, Carbink e Roggenrola sono entrambi Pokémon di roccia con un nucleo minerale, Durant e Heatmor sono nemici naturali, idem per Seviper e Zangoose) ma Makuhita e Geodude che c'entrano?

Forse nelle grotte i Makuhita stanno insieme ai Geudode perché allenandosi a rompere le rocce spesso trovano Geudode. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse nelle grotte i Makuhita stanno insieme ai Geudode perché allenandosi a rompere le rocce spesso trovano Geudode. (?)

Ragionamento leggermente forzato, ma credo sia l'unica spiegazione razionale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi chiedo è...sara anche maschio pikachu cosplay? Spero vivamente di si...non tengo mai in squadra pokemon femmine. :/

Non hai visto la mia immagine? I Pikachu cosplay sono Pikachu totalmente diversi, cioè quelli cosplay sono Pikachu con la coda da femmina ma con la macchia nera che trovi selvatici e devi catturarli, non c'entra una cippa il sesso, devi trovare questi esemplari per il cosplay. Ormai dire che è sicuro al 90% che sono forme :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confemato che Feebas si evolve solo con le pokémelle e no anche con la squamabella come diceva qualcuno  :th_sisi:  :th_sisi:

Secondo me si può evolvere con entrambi i metodi SECONDO me, ma potrei sbagliare (anche se non credo) fatto sta che difficilmente qualcuno lo fa evolvere in quel modo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai visto la mia immagine? I Pikachu cosplay sono Pikachu totalmente diversi, cioè quelli cosplay sono Pikachu con la coda da femmina ma con la macchia nera che trovi selvatici e devi catturarli, non c'entra una cippa il sesso, devi trovare questi esemplari per il cosplay. Ormai dire che è sicuro al 90% che sono forme :S

Non credo siano nuove forme  :nono:  :nono:  :nono:

 

aug_v6_p11_04_it_zgz.jpg

aug_v6_p11_05_it_fau.jpg

aug_p11_06_fde.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi chiedo è...sara anche maschio pikachu cosplay? Spero vivamente di si...non tengo mai in squadra pokemon femmine. :/

Mi sembra stupido perche fare solo femmina? E per avvicinarsi alle audience per ragazzine? Mi immagino di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo siano nuove forme  :nono:  :nono:  :nono:

 

aug_v6_p11_04_it_zgz.jpg

aug_v6_p11_05_it_fau.jpg

aug_p11_06_fde.jpg

Speriamo :S xke per ora tutto sembra suggerire che saranno forme

Mi sembra stupido perche fare solo femmina? E per avvicinarsi alle audience per ragazzine? Mi immagino di si.

Ho già  mostrato in un immagine che ci saranno 3 tipi di Pikachu:

Maschio

Femmina

Cosplay (che può essere di entrambi i sessi)

quindi i Cosplay possono essere di entrambi i sessi appunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo :S xke per ora tutto sembra suggerire che saranno forme

Ho già  mostrato in un immagine che ci saranno 3 tipi di Pikachu:

Maschio

Femmina

Cosplay (che può essere di entrambi i sessi)

quindi i Cosplay possono essere di entrambi i sessi appunto

Menomale! comunque non sono forme differenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sul sito dedicato al pokemon 251 che non posso dire il nome per i soliti motivi senza ne capo ne coda.


Ha aggiornato la pagine del dex di Hoenn dei remake.


Salamence sarà  il n° 198, nei giochi originali tuttavia era il numero 189, questo vuol dire che ci saranno almeno 9 Pokémon delle vecchie generazioni. Dusknoir, Bouneary e Lopunny sono confermati (probabilmente anche Gallade) quindi vuol dire che ci saranno altri 6 (o 5 se si considera Gallade) Pokémon appartenenti alla 4°, 5° e/o 6° gen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pikachu cosplay allora non è solo femmina, ma la sua coda è proprio così a cuore neroaug_p11_03_kzw.jpge si ci mancava fatti una foto col tuo pokemon...aug_p15_03_hmd.jpgaug_p15_04_auy.jpgaug_p15_05_ien.jpg

Questa non mi e nuova fare le foto nelle gare, mi sembra famigliare sta cosa ma e buona idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  solamente un video riassuntivo di ciò che è stato detto sul numero di agosto di Coro Coro... ma che spettacolo *-*!


 


Ogni singola Megaevoluzione acquista tantissimo nel passaggio dal cartaceo all'animato, MegaAltaria ha il piumaggio iridescente ed è di-vi-no nel volo durante le Gare Pokémon Live, MegaSalamence ritrae le zampe anteriori all'interno dell'armatura per diventare se possibile ancora più aerodinamico ed il verso di MegaLopunny è gradevolissimo.


 


"Lucia" non era un nome adatto per il pueblo italiano, perciò hanno scelto Tortilla... ehm, Orthilla.


Qualcosa mi dice che è parente stretta di Adriano, non può essere una coincidenza quel colore di capelli così straordinariamente simile, senza contare che ci aspettavamo tutti di vedere proprio l'ottavo Capopalestra nel ruolo che poi è andato a lei...


 


È un vero peccato (almeno per me :P) che solo un Pikachu speciale, chiamato appunto Pikachu Cosplay, già  diverso dagli altri al di fuori delle Gare Pokémon Live per via di una macchia nera a forma di cuore all'estremità  della coda, possa essere vestito e dunque abbia la facoltà  di esibirsi con l'aspetto di una Rock Star, di una Damigella, di un Confetto, di una Scienziata o di un Wrestler, peccato ma sensato, perché è un po' come il Pichu Spunzorek, un esemplare non scambiabile e che può dunque essere usato solo sui Remakes.


Quanto è pr0 Pikachu wrestler che esegue una Diving Headbutt Schiacciatuffo sul malcapitato Zigzagoon   :eveeplz:?


E la Scienziata che si aggiusta gli occhiali :D?


Più guardo Pikachu Damigella e più me ne innamoro :love_emote:! Quanta Bellezza traspare dall'Attacco Scagliagelo!!!


 


LE... LE... LE ORDE!!! Ad Hoennnnnn! Quanto c'avrei scommesso! Ora, datemele anche sott'acqua e nessuno si farà  male :you:


Cosa centra Geodude con Makuhita :stupid:?


Numel, amoreh, tornerò ad evissare in Attacco Speciale con te!


 


 


 


Un paio di osservazioni che riguardano non tanto il video quanto l'inerente aggiornamento avvenuto sul Sito Ufficiale:


-hanno aggiunto Feebas e Milotic, sempre più MegaMilotic confirmed, speriamo che Masuda faccia il bravo alla Gamescom :look:...


-lo Yadon Paradise è stata una delusione... però abbiamo avuto comunque un aggiornamento riguardante Slowbro :rotfl:


http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/le-gare-pokemon-live/la-valutazione-esibizione


-LE LOTTE CONTRO CINQUE RECLUTE MAGMA/IDRO... dico solo "Prepare your anus!" :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Lucia" non era un nome adatto per il pueblo italiano, perciò hanno scelto Tortilla... ehm, Orthilla.

Qualcosa mi dice che è parente stretta di Adriano, non può essere una coincidenza quel colore di capelli così straordinariamente simile, senza contare che ci aspettavamo tutti di vedere proprio l'ottavo Capopalestra nel ruolo che poi è andato a lei...

Perchè la Nintendo è furba e sa che in Italia il nome Lucia è sconosciuto, mentre Orthilla è diffusissimo, è impossibile che qualcuno in italia non conosca una persona di nome Orthilla

 

NCI_flour_tortillas.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...