Vai al commento



Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con nuove informazioni!


Crow

Post raccomandati

E io che speravo che, con un remake, si potesse almeno attenuare la differenza tra la serie Pokémon vera e X e Y... invece, non solo si protraggono le idee stupide di X e Y, ma si portano addirittura avanti! Per non parlare dell'idea nuova, più stupida delle MegaEvoluzioni, dei gruppi di Pokémon e della lotta inversa (e per ideare qualcosa di più stupido della lotta inversa ce ne vuole!), il fatto che Pikachu possa imparare delle mosse che per lui sono assurde semplicemente indossando un costume. UNA GENERAZIONE RIDICOLA.


 


PS: le nuove MegaEvoluzioni restano brutte, almeno secondo me.


Modificato da just-five-gens
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che speravo che, con un remake, si potesse almeno attenuare la differenza tra la serie Pokémon vera e X e Y... invece, non solo si protraggono le idee stupide di X e Y, ma si portano addirittura avanti! Per non parlare dell'idea nuova, più stupida delle MegaEvoluzioni, dei gruppi di Pokémon e della lotta inversa (e per ideare qualcosa di più stupido della lotta inversa ce ne vuole!), il fatto che Pikachu possa imparare delle mosse che per lui sono assurde semplicemente indossando un costume. UNA GENERAZIONE RIDICOLA.

 

PS: le nuove MegaEvoluzioni restano brutte, almeno secondo me.

Cosa che pensi solo tu, visto che questa gen è stata tra le più apprezzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3

Non significa nulla che i mega hanno lottato contro alri Pokémon, MLopunny ha lottato contro Sableye xke è Spettro/Buio ed è l'unico Spettro di Hoenn che è debole a Lopunny grz alla sua abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3

Infatti è così: impara mosse nuove in ogni forma: Pikachu rockstar apprende la mossa Meteorpugno, Pikachu damigella apprende Scagliagelo, Pikachu confetto impara Assorbibacio, Pikachu scienziata Campo Elettrico e infine Pikachu wrestler Schiacciatuffo. 

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci saranno MegaShiftry e MegaTorkoal, perchè tra i pokemon affrontati da MegaLopunny, MegaAltaria e MegaSalamence c'è anche Sableye che ha una mega evoluzione. Ma Pikachu ha fatto una mossa di ghiaccio... non è che forse i costumi gli fanno imparare mosse nuove? Comunque avrò MegaLopunny, che in-game è bellissimo <3

Si i costumi fanno imparare nuove mosse ;)

C'è sul sito ufficiale ;)

http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/le-gare-pokemon-live/svelato-il-mistero-di-pikachu-cosplay

Modificato da Vivian
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito gli artwok presentati da Corocoro non hanno nulla a che vedere con gli stupendi modellini in 3D!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo trailer! Megalopunny rimane lo schifo dello schifo (a mio parere) Altaria forse mi piace,da come si presenta in lotta, e salamance pensavo fosse migliore... in quanto alle gare poke, non vedo l'ora di parteciparvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo trailer! Megalopunny rimane lo schifo dello schifo (a mio parere) Altaria forse mi piace,da come si presenta in lotta, e salamance pensavo fosse migliore... in quanto alle gare poke, non vedo l'ora di parteciparvi

Pantene altaria continuava non convincermi, gli altri sono carini :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo trailer! Megalopunny rimane lo schifo dello schifo (a mio parere) Altaria forse mi piace,da come si presenta in lotta, e salamance pensavo fosse migliore... in quanto alle gare poke, non vedo l'ora di parteciparvi

Megapunny é stupendo!!! :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...