Vai al commento



Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con nuove informazioni!


Crow

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha appena rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, svelando tante nuove informazioni e scene di gioco, insieme alle megaevoluzioni di Altaria, Lopunny e Salamence!

Tutti i dettagli rivelati nel trailer sono pubblicati nei successivi articoli.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crow, essendo da telefono non posso guardare il video... potresti farmi un riassunto grazie?

Poi edito questo commento che non voglio fare +1 inutili

Kk editiamo: il video non lo posso guardare perché ho un giga al mese e i video consumano tanto, ma ho guardato il sito ufficiale, e la mia reazione è stata: perché Orthilla, perché???

Lucia faceva troppo mainstream?

Per le gare, insomma funzionano come su rse...

Le orde di allenatori... prepariamo bene i nostri Pokémon... 5 allenatori in una volta sembra difficile, soprattutto durante l'avventura!

Modificato da ###Dragon Dlyuk###
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice per le orde ma comunque coro coro questo mese è stato un po' deludente.


Comunque saranno disponibili delle lotte stile "orde"


http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/sfide-contro-piu-pokemon-e-allenatori


Ci sono tante informazioni sulle gare nel sito ufficiale ed è stato confermato il metodo di evoluzione di Milotic.


 


aug_v6_p08_09_it_yfd.jpg


 


w slowbro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crow, essendo da telefono non posso guardare il video... potresti farmi un riassunto grazie?

Poi edito questo commento che non voglio fare +1 inutili

Da mobile i video si vedono lo stesso.

Comunque non hanno mostrato nulla che gia' non si sapesse dalle scan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo le nuove gare *^*


Credo che siano, da quello che ho visto, come nell'anime e quindi saranno eccezionale ♥


 


I vestitini di Pikachu sono adorabili, ma perché solo a lui?!


 


Le Maga Evoluzioni mi piacciono molto e non vedo l'ora di ottenere quel beldum shiny ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove mega viste nel trailer non sono brutte come sembravano nelle scan di Corocoro! :)


Poter utilizzare i pikachu cosplay al di fuori delle gare pokemon è fantastico, anche se forse un po' troppo innovativo e quindi azzardato.


Molto bella la distribuzione del Beldum cromatico, anche se ho già  Metagross (cromatico) :c


Ma era questo lo scoop del 10 agosto? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice per le orde ma comunque coro coro questo mese è stato un po' deludente.

Comunque saranno disponibili delle lotte stile "orde"

http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/sfide-contro-piu-pokemon-e-allenatori

Ci sono tante informazioni sulle gare nel sito ufficiale ed è stato confermato il metodo di evoluzione di Milotic.

 

aug_v6_p08_09_it_yfd.jpg

 

w slowbro

Ma e un complotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...