Vai al commento



Nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con nuove informazioni!


Crow

Post raccomandati

Le nuove megaevo sono davvero belle viste nel gioco ! 


Tutti e tre subisco dei potenziamenti interessanti.. anche se mi sarei aspettato qualcosa di più di un semplice aumento di difesa per MegaSalamence..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questo trailer spero che l'odio che si è guadagnato megasalamence diminuisca perché è fatto veramente bene

Per quanto riguarda metagross, meglio così lo avrò per la storia

Le gare sembrano belle, ma non ho capito il senso della bambola sostituto come bersaglio

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io penso che sia fantastica come idea, ho detto "Oh, no!" Perché potrei non avere pokémon con mosse che colpiscono più avversari.

Ah ci avevo creduto che avessi detto qualsiasi cosa di negativo capisco "siiii" ma oh no! Mi sembrato l'esatto oposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ci avevo creduto che avessi detto qualsiasi cosa di negativo capisco "siiii" ma oh no! Mi sembrato l'esatto oposto

Se mi trovassi contro un'orda senza mosse che colpiscono più pokémon non sarei mica tanto felice. :fg:

 

Comunque Mi immagino un'orda di Wailord! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano che per megalopunny e mega altaria hanno usato l'avatar femmina e per megasalamence hanno usato quello maschio.

Ma quello che mi ha stupito è la scritta che per fare megaevolvere metagross serve la megapietre come se non si sapeva.

Cmq mega salamence è più bello in gioco

Modificato da Light Yaga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul trailer le nuove ME sono molto più fighe devo dire :D (anche se MLopunny spaventa me, Sableye, Spiritomb, Aegislash e Froslass :S) cmq, figata pazzesca le lotte in massa, i cosplay continuano a non piacermi, mi sembra una cosa tanto stupida e ho paura che saranno forme alternative, quindi ne ho bisogna per la collezione -.- (me ne farò una ragione), le gare sono belle devo dire, nonostante le ho odiate sia in 3° che in 4° gen, forse questa è la volta buona che possano piacermi? (dubito)


Ma adesso ho una domanda. Che cavolo c'entra Makuhita con Geodude? Le altre orde miste avevano un senso (Miltank e Tauros, sono entrambi bovini, Nidoran m e Nidoran f sono appunto maschio e femmina del Pokémon, Plusle e Minun sono controparti, Sudowoodo con i Trevenant mi ha sempre fatto pensare che il Sudowoodo si mimetizzasse nel branco, per proteggersi dai predatori, Carbink e Roggenrola sono entrambi Pokémon di roccia con un nucleo minerale, Durant e Heatmor sono nemici naturali, idem per Seviper e Zangoose) ma Makuhita e Geodude che c'entrano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...