Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non vi fate ingannare dal titolo xD la mia è solo una supposizione. Sono quasi certi che ci saranno le mega dei quattro pokemon sopra elecanti. Perchè?Semplice...basta guardare queste foto del sito ufficiale di pokemon...li hanno messi insieme alle megaevoluzione e altre novità . Ecco due immagini: Al momento non hanno nulla di speciale...perchè mostrarli? Molto probabilmente in futuro aggiorneranno con le loro rispettive ME. Spero sia così almeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non vi fate ingannare dal titolo xD la mia è solo una supposizione. Sono quasi certi che ci saranno le mega dei quattro pokemon sopra elecanti. Perchè? Semplice...basta guardare queste foto del sito ufficiale di pokemon...li hanno messi insieme alle megaevoluzione e altre novità . Ecco due immagini: Al momento non hanno nulla di speciale...perchè mostrarli? Molto probabilmente in futuro aggiorneranno con le loro rispettive ME. Spero sia così almeno xD Avevo preso un'infarto questo ho letto Dusknoir Spero davvero che tu abbia ragione (per Dusknoir, gli altri non me ne frega una cippa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 l'idea di dusknoir era venuta fuori molto tempo fa, con un trailer. anche shiftry si pensa avrà una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 io aggiungerei pure Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 mi sa anche ludicolo, l'avevo letto riguardo a qualche evento della gemascom o simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Beh ma si può dire che questi 4 sono quasi confermati xD Per il resto c'è solo da sperare!Avevo preso un'infarto questo ho letto DusknoirSpero davvero che tu abbia ragione (per Dusknoir, gli altri non me ne frega una cippa XD)L'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Seviper e Zangoose sono controparti dalla terza generazione, in un precedente trailer sono stati mostrati ed è stata sottolineata nuovamente la loro contrapposizione.Dusknoir è la creatura rappresentativa di Ester, Flygon quella del tipo delle Basi Segrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Datemi Mega Milotic e nessuno si farà male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Banette è la controparte di Dasknoir Penso che sia probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Seviper e Zangoose sono controparti dalla terza generazione, in un precedente trailer sono stati mostrati ed è stata sottolineata nuovamente la loro contrapposizione. Dusknoir è la creatura rappresentativa di Ester, Flygon quella del tipo delle Basi Segrete. Si ma non centra nulla. Allora ci doveva essere anche Shiftry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Banette è la controparte di DasknoirPenso che sia probabileA dire il vero sarebbe Dusclops, ma chissene spero cmq di avere MegaDusknoir *_____* (avrebbe un totale di 625 in stat, sarebbe una potenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Pensavo che fossero le megaevoluzioni comunque è probabile che si megaevolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Si ma non centra nulla. Allora ci doveva essere anche Shiftry. Hai ragione, ma resta il fatto che le immagini sono presenti da tempo sul sito ufficiale, da quando appunto sono stati mostrati Seviper e Zangoose nel trailer, Ester e il nuovo personaggio con Flygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Hai ragione, ma resta il fatto che le immagini sono presenti da tempo sul sito ufficiale, da quando appunto sono stati mostrati Seviper e Zangoose nel trailer, Ester e il nuovo personaggio con Flygon. Comunque sia secondo me questi pike avranno una me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma Milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma Milotic? Sicuramnte anche Milotic avrà la ME, mi pare troppo strano che non la danno visto che è richiestissima la sua ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma Milotic? Per Milotic bisogna sperare Ma io credo ci sarà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 La Mega di Seviper e Zangoose secondo me sarà una figata assurda °--° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Hai ragione Lighting, secondo me Flygon è il pokemon usa sempre il cacciabandiere, è normale che sia li nella sezione personaggi. La mega di Zangoose e Seviper ce le vedo, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 La Mega di Seviper e Zangoose secondo me sarà una figata assurda °--° Quoto,comunque milotic ci sarà perchè è la star delle gare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 MegaZangoose devono farlo per forza, tutti lo vogliono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MegaZangoose devono farlo per forza, tutti lo vogliono D:Io no :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non vi fate ingannare dal titolo xD la mia è solo una supposizione. Sono quasi certi che ci saranno le mega dei quattro pokemon sopra elecanti. Perchè? Semplice...basta guardare queste foto del sito ufficiale di pokemon...li hanno messi insieme alle megaevoluzione e altre novità . Ecco due immagini: Al momento non hanno nulla di speciale...perchè mostrarli? Molto probabilmente in futuro aggiorneranno con le loro rispettive ME. Spero sia così almeno xD scusa simo puoi mettermi il link della pagina precisa di dove hai trovato quell'immagine. cercando sul sito non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Hai ragione Lighting, secondo me Flygon è il pokemon usa sempre il cacciabandiere, è normale che sia li nella sezione personaggi. Questo non significa niente: l'Altaria di Lucia (quella delle Gare Pokemon Live) si megaevolverà sicuramente, e questo è un fatto che aumenta le probabilità che ci sia un Mega Flygon e che il cacciabandiere lo faccia megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 scusa simo puoi mettermi il link della pagina precisa di dove hai trovato quell'immagine. cercando sul sito non la trovo Qui http://www.pokemon.jp/special/yadon_paradise/ Infondo alla pagina, di tanto in tanto cambia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.