Guest mraxpdf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 SAAAAALVEecco cosa cerco:Shiny Swirlix con DolcespumaShiny Spritzee con Bustina AromiShiny SlurpuffShiny Aromatisseecco cosa offro:Shiny Rapidash lv.100Shiny Exegguttor lv.100Shiny Victrebeel lv.100Shiny Beedrill lv.100Shiny Omastar lv.100Shiny Kabutops lv.100Shiny Raticate lv.100Shiny Honchkrow lv.100Shiny Steelix lv.100Shiny Delcatty lv.100Shiny Throh lv.100Shiny Girafarig lv.100Shiny Klefki lv.34NON SHINY Ho-Oh lv.100Shiny Infernape lv.100NON SHINY Floette Fiore Bianco lv.24NON SHINY Gourgeist lv.100 (JAP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Piu che essere un mercatino è un Cerco/Offro Pokémon Singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 quante ivs?nature?sono di kalos born??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mraxpdf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 lillo se le dicessi tutte ci metterei tantissimo, solo Klefki, Floette e Gourgeist sono KB Piu che essere un mercatino è un Cerco/Offro Pokémon Singoli Purtroppo lì non mi cagava nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 In ogni caso puoi mettere se sono flawless o no? PS A nessuno ( o quasi) interessa se non sono KB, quindi non avrai molte offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mraxpdf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 p.s. nessuna restrizione:Possono essere anche JAP NAMED o con Nickname, non importano le Ivs, se sono KB, o la natura.tutti gli shiny ed Ho-oh sono Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 p.s. nessuna restrizione:Possono essere anche JAP NAMED o con Nickname, non importano le Ivs, se sono KB, o la natura.tutti gli shiny ed Ho-oh sono FlawlessQuesto lo dici tu, ma ci sono persone che non la pensano come te; Spero che trovi un acquirente, io li ho entrambi ma non mi interessa nulla, ciaoo! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mraxpdf Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Questo lo dici tu, ma ci sono persone che non la pensano come te; Spero che trovi un acquirente, io li ho entrambi ma non mi interessa nulla, ciaoo! *fugge* appena controllato, sì sono tutti Flawless. Beh se vuoi dimmi cosa ti interesserebbe vedo se ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.