RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MegaSalamence è bellissimo come sempre anche MegaAltaria è figo insomma i pokémon drago spaccano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 a me piacciono tutte e 3 le mega evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Wow devo dire che nelle lotte mega salamence mi entusiamsma *-* novembre muovi il *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Altaria è troppo WOW sia come artwork, ma soprattutto in game, perché si vede la splendida coda a forma di stella cometa, e perché la sua esibizione di gara nel video è qualcosa di indescrivibile.M lopunny nulla da dire, però Msalamence pare che voli su deltaplano, non mi piace l'armatuea d'acciaio e le zampe che sembrano tenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 L'unica cosa Bella è il nuovo tipo folletto per altaria, e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ora che vedo meglio tutte le nuove mega-evoluzioni, devo dire che mi piace anche MegaAltaria. Al povero Pikachu gli faranno insegnare qualsiasi tipo di mossa, ormai è confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non riesco più ad aspettare che arrivi novembre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non riesco più ad aspettare che arrivi novembre !Sono hype per il gioco ma con questo mega mi fa passare la voglia di comprarlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma da quello che ho capito Mega Altaria sarà un tipo drago folletto, il che lo rende immune contro i tipi drago e li uccide pure? mi spiegate sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 È esattamente così, cosa c'è di difficile da capire/accettare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Hanno cercato di bilanciare le cose rendendo altaria un pokèmon offensivo e salamence difensivo. Mi chiedo se ci riusciranno davvero a farli rimanere tali. Anche altaria DD Return EQ Outrage mi ispira o.o Per lopunny invece ottimo lavoro <3Ho subito pensanto anch'io a quel set per mega Altaria <3 Soltanto con Roost>Outrage GIGA IMPACT ALTARIA E HYPER BEAM SALAMANCE [/ot /troll]Credo che la speed e l' satk di mence verrà aumentato comunque , visto che non avrebbe senso un salamence con 200 def che le prende da ice beam.!data AltariaSe apprende boomburst arriva anche ou. Meh dragon dancer ci vedo di più mence.Nah, Altaria con la bulkyness e il tipo che si ritrova può trovare facilmente setup field, così come Salamence (che ha un tipo più scrauso ma ha Intimidate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho subito pensanto anch'io a quel set per mega Altaria <3 Soltanto con Roost>Outrage Nah, Altaria con la bulkyness e il tipo che si ritrova può trovare facilmente setup field, così come Salamence (che ha un tipo più scrauso ma ha Intimidate)Dipende sempre dalle move tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ho notato che sul sito oltre a loro hanno aggiunto pure la pagina di feebas e milotic, quindi mi sembra quasi chiaro che ci sarà un mega milotic per adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 (modificato) Dipende sempre dalle move tutor.Intendi mosse come Boomburst? Beh, sarebbe devastante, ma dovremmo prima sapere le stats '^^ Modificato 13 agosto, 2014 da MegaGengar E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La bruttezza di megasalamence è incredibile..a metà fra un paracadute, un mini carrarmato e una macchinina Gig Nikko xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Intendi mosse come Boomburst? Beh, sarebbe devastante, ma dovremmo prima sapere le stats '^^ Fidati che qualsiasi siano le stat , con 110 di satk sarebbe devastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Fidati che qualsiasi siano le stat , con 110 di satk sarebbe devastante. Senza dubbio; l'unico incoveniente è che facendolo special non può boostarsi in nessun modo (ha solo Agility, ma è un po' meh) e deve limitarsi a revengekillare solo Pokémon più lenti di lui/ Pokémon che checka Certo che però un Boomburst da 252 BP è mostruoso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Senza dubbio; l'unico incoveniente è che facendolo special non può boostarsi in nessun modo (ha solo Agility, ma è un po' meh) e deve limitarsi a revengekillare solo Pokémon più lenti di lui/ Pokémon che checka Certo che però un Boomburst da 252 BP è mostruoso lol Principalemnte io parlavo di vgc , dove non esiste possibilità di boost (salvo rari casi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Principalemnte io parlavo di vgc , dove non esiste possibilità di boost (salvo rari casi) Ah, pensavo stessi parlando di OU, visto che hai citato DDMence (se non sbaglio Salamence in VGC si usa o solo special o mixed, correggimi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati