Vai al commento


Svelate ufficialmente nuove megaevoluzioni e dettagli inediti su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Crow

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha appena rilasciato ufficialmente nuove immagini e informazioni localizzate su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, rivelate dalla rivista giapponese CoroCoro nei giorni scorsi.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l


MegaAltaria
megaaltaria_official_artwork_2014_08_10_
MegaAltaria, il Pokémon Canterino, è un Pokémon di tipo Drago/Folletto. Con la megaevoluzione perde il tipo Volante e acquisisce l'abilità Pellefolletto, che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Folletto. L'Attacco, l'Attacco Speciale e la Difesa di MegaAltaria aumentano, in modo tale da renderlo non solo un Pokémon da palcoscenico.

megaaltaria_screenshot_01_2014_08_10_165


megaaltaria_screenshot_02_2014_08_10_165


megaaltaria_screenshot_03_2014_08_10_165


MegaSalamence
megasalamence_official_artwork_2014_08_1
Con la megaevoluzione, MegaSalamence acquisisce delle ali a forma di mezzaluna, taglienti come lame affilate quando in volo a grande velocità. Il Pokémon mantiene il tipo Drago/Volante, acquisendo però l'abilità Pellecielo, che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Volante. MegaSalamence ha una Difesa superiore, rispetto alla sua forma normale, cosa che lo renderà ancora più resistente durante le lotte.

megasalamence_screenshot_01_2014_08_10_1


megasalamence_screenshot_02_2014_08_10_1


megasalamence_screenshot_03_2014_08_10_1


MegaLopunny
megalopunny_official_artwork_2014_08_10_
Quando Lopunny megaevolve in MegaLopunny, acquisisce il tipo Lotta e l'abilità Nervisaldi, che permette di colpire i Pokémon di tipo Spettro con mosse di tipo Normale e Lotta. Le sue orecchie, alla massima potenza, possono causare gravi danni al bersaglio. L'Attacco e la Velocità di MegaLopunny aumentano notevolmente.

megalopunny_screenshot_01_2014_08_10_172


megalopunny_screenshot_02_2014_08_10_172


megalopunny_screenshot_03_2014_08_10_172
Le mosse speciali di Pikachu Cosplay!
pikachu_cosplay_screenshot_2014_08_10_17

Pikachu Cosplay potrà essere usato anche in battaglia, e apprenderà delle mosse diverse in base al costume che indossa, come Meteorpugno, Campo Elettrico, Assorbibacio, Scagliagelo e Schiacciatuffo, rispettivamente per Pikachu rockstar, scienziata, confetto, damigella e wrestler.

aug_p13_07_ngl_2014_08_10_2040.jpg

aug_p14_02_aax__2014_08_10_2040.jpg

aug_p14_08_axn_2014_08_10_2040.jpg

aug_v6_p13_03_it_gah_2014_08_10_2040.jpg

aug_v6_p13_12_it_iry_2014_08_10_2040.jpg


Orthilla
lisia_2014_08_10_2046.png

Durante il tuo viaggio ti imbatterai in Orthilla, stella delle gare ed idolo dei fan. Sarà lei ad invitarti nel mondo delle gare, notandoti tra molta gente. Orthilla si esibisce assieme ad un Altaria di nome Alty.

aug_p03_01_xxn_2014_08_10_2046.jpg

aug_v6_p03_03_it_hwx_2014_08_10_2046.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate... Salamence aumenta la difesa e non la velocità  in queste condizioni? Nintendo... ma ci stai prendendo per il fondoschiena?

esattto. Perchè non anche la velocità ?? Ad Altaria e Lopunny la hanno alzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salamence ha già  un velocità  molto alta, aumentarla ancora voleva dire renderlo davvero troppo forte in battling competitivo, certo che però potevano dargli un altro aspetto in quel caso, visto che la forma che ha implica una struttura più aereodinamica tipo jet e quindi più velocità , potevano dargli una forma più simile a quella normale ma magari con ali più grandi e quindi più pesanti per giustificare il non aumento della velocità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate... Salamence aumenta la difesa e non la velocità  in queste condizioni? Nintendo... ma ci stai prendendo per il fondoschiena?

 

Secondo te aumentano solo la difesa? lol

Comunque MSalamence continua a non piacermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, esteticamente parlando, Altaria mi piace moltissimo, non è molto diverso dall'originale, ma è davvero carino, morbido, mi viene voglia di abbracciarlo; Salamence me lo sarei aspettato diverso, non mi sembra poi così brutto, anche se da molto l'idea di un Boomerang, sinceramente mi lascia indifferente, però sono contenta che abbia ricevuto una Mega; Per Lopunny rimango sempre della mia idea, ma chissà , magari guardandolo meglio e dando un occhiata alle statistiche potrei anche innamorarmi.


Il vestito da gara di Vera mi piace un casino, è molto agghindato, e Brendon mi sembra davvero un figo, anche se vederlo senza cappello fa strano, mi ricorda moltissimo una specie di Norman da giovane.


Ora mi domando, se faranno le Mega di Zangoose e Seviper, chissà  se faranno pure quelle di Lunatone e Solrock °--° so che sembra una stupidata, e probabilmente per alcuni sono pure dei Pokèmon orribili. (anche se io li trovo intriganti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate... Salamence aumenta la difesa e non la velocità  in queste condizioni? Nintendo... ma ci stai prendendo per il fondoschiena?

non hanno nemmeno specificato che ottiene un grande boost, ciò fa presumere che abbiano voluto dire giusto una stat a caso, fidati che riceverà  grandi boost in speed, atk e sp.atk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be io mi metto al posto di moltimega che hanno rovinato e contabdo sono più forti normalmente... esempio Garchomp allora... aumentate Attacco sp e attacco abvassando vel.. il senso xD

Posso capire che ovviamente aumenteranno anche le altre ma di poco! Io mi aspettavo visto l'aspetto un aumento nella velocità  visto che è un jet... per la difesa potevano mettere scaglie e farlo diventare acciaio no? Per me non ha senso

Poi vediamo un Metagross e gli aumentano tutte le statistiche... perché a lui si e il draghetto no D: mi preparavo già  ad un mega drago con velocità  ultrasonica e attacco alle stelle... invece si promette diverso

Riguardo all'estetica è più bello in battaglia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene *^*

 

Le Pokémelle, le mie acerrime nemiche ><

Non vedo l'ora di vedere le statistiche delle Mega *^*

 

Poi quando parteciperò alle gare farò mangiare la polvere ai miei avversari *^*

Non ho mai capito se avra la funzione wi fi o sara identico al originale :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno cercato di bilanciare le cose rendendo altaria un pokèmon offensivo e salamence difensivo. Mi chiedo se ci riusciranno davvero a farli rimanere tali. Anche altaria DD Return EQ Outrage mi ispira o.o Per lopunny invece ottimo lavoro <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...