Vai al commento



Svelate ufficialmente nuove megaevoluzioni e dettagli inediti su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Crow

Post raccomandati

Altaria è troppo WOW sia come artwork, ma soprattutto in game, perché si vede la splendida coda a forma di stella cometa, e perché la sua esibizione di gara nel video è qualcosa di indescrivibile.

M lopunny nulla da dire, però Msalamence pare che voli su deltaplano, non mi piace l'armatuea d'acciaio e le zampe che sembrano tenerla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno cercato di bilanciare le cose rendendo altaria un pokèmon offensivo e salamence difensivo. Mi chiedo se ci riusciranno davvero a farli rimanere tali. Anche altaria DD Return EQ Outrage mi ispira o.o Per lopunny invece ottimo lavoro <3

Ho subito pensanto anch'io a quel set per mega Altaria <3 Soltanto con Roost>Outrage :P

GIGA IMPACT ALTARIA E HYPER BEAM SALAMANCE [/ot /troll]

Credo che la speed e l' satk di mence verrà  aumentato comunque , visto che non avrebbe senso un salamence con 200 def che le prende da ice beam.

!data Altaria

Se apprende boomburst arriva anche ou. Meh dragon dancer ci vedo di più mence.

Nah, Altaria con la bulkyness e il tipo che si ritrova può trovare facilmente setup field, così come Salamence (che ha un tipo più scrauso ma ha Intimidate)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho subito pensanto anch'io a quel set per mega Altaria <3 Soltanto con Roost>Outrage :P

Nah, Altaria con la bulkyness e il tipo che si ritrova può trovare facilmente setup field, così come Salamence (che ha un tipo più scrauso ma ha Intimidate)

Dipende sempre dalle move tutor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che qualsiasi siano le stat , con 110 di satk sarebbe devastante.

Senza dubbio; l'unico incoveniente è che facendolo special non può boostarsi in nessun modo (ha solo Agility, ma è un po' meh) e deve limitarsi a revengekillare solo Pokémon più lenti di lui/ Pokémon che checka :( Certo che però un Boomburst da 252 BP è mostruoso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio; l'unico incoveniente è che facendolo special non può boostarsi in nessun modo (ha solo Agility, ma è un po' meh) e deve limitarsi a revengekillare solo Pokémon più lenti di lui/ Pokémon che checka :( Certo che però un Boomburst da 252 BP è mostruoso lol

Principalemnte io parlavo di vgc , dove non esiste possibilità  di boost (salvo rari casi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalemnte io parlavo di vgc , dove non esiste possibilità  di boost (salvo rari casi)

Ah, pensavo stessi parlando di OU, visto che hai citato DDMence (se non sbaglio Salamence in VGC si usa o solo special o mixed, correggimi se sbaglio) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...