Vai al commento



Svelate ufficialmente nuove megaevoluzioni e dettagli inediti su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Crow

Post raccomandati

Hanno cercato di bilanciare le cose rendendo altaria un pokèmon offensivo e salamence difensivo. Mi chiedo se ci riusciranno davvero a farli rimanere tali. Anche altaria DD Return EQ Outrage mi ispira o.o Per lopunny invece ottimo lavoro <3

GIGA IMPACT ALTARIA E HYPER BEAM SALAMANCE [/ot /troll]

 

Credo che la speed e l' satk di mence verrà  aumentato comunque , visto che non avrebbe senso un salamence con 200 def che le prende da ice beam.

 

!data Altaria

Se apprende boomburst arriva anche ou. Meh dragon dancer ci vedo di più mence.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto fantastico (a no ci sono le mega)! Le gare,le pokemelle la possibilità  di far ME il pokemon nelle gare e...i due nuovi artwork dei pg confermano la possibilità  di cambiare vestiti! 29 novembre arriva presto D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dite che il mega scoop che ci doveva essere sulle ME è la possibilità  di far megaevolvere in Pokemon nelle gare?!?!?!?!?!?? O.O

Per quanto riguarda il paradiso slowpoke?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho sperato fino all'ultimo che a Mega Lopunny aumentassero la Velocità  e non l'Att.speciale come si era detto due giorni fa! Mi aspetto un bel + 60 in Attacco!!!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le mega, mi sono già  espresso, mentre per quanto riguarda il Pikachu cosplay, mi solleva il fatto che solo un esemplare possa essere vestito e possa apprendere una mossa particolare. Questo rende quel Pikachu unico, quindi comincia a piacermi e almeno nessuno dovrà  breddarsi un Pikachu per ogni forma con una mossa decente per usarlo competitivamente, sperando che abbia buone ivs. Prima non mi piaceva perché pensavo che qualunque Pikachu potesse imparare così quelle mosse ma sapendo che solo quel Pikachu può, la cosa mi piace perché lo rende unico nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttomoltobello e continuo a trovare geniale mmence per il fatto che le nuove ali hanno la stessa forma di una singola ala nella forma normale. Forza GF fino alla fine! :yeah: Tutti quelli che hanno criticato le mega appena uscirà  il gioco faranno di tutto per averle. Non è una critica ma è la verità !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LegendGoomy97: stai tranquillo, a volte queste affermazioni di Coro Coro e/o del Sito Ufficiale traggono in inganno ;)


Quello che sappiamo delle Megaevoluzioni è che i PS restano sempre invariati e che perlopiù le altre statistiche aumentano.


In alcuni casi (es. la Velocità  di MegaGyarados) anche una seconda Statistica rimane invariata, mentre in altri (MegaGarchomp, MegaAmpharos, MegaAbomasnow, MegaMewtwo Y e MegaDiancie, per la precisione) questa diminuisce.


Detto questo, sicuramente MegaMetagross ha un aumento in tutte e cinque poiché ciò è scritto chiaro e tondo nella sezione ad esso dedicata nel Sito Ufficiale (ma non è il solo, anche MegaBlaziken ha subito lo stesso genere di power up: aumentano i punti in comune tra i due, non credete?), ma nel suo caso non si può sbagliare, perché si esaurisce ogni cosa di cui si potrebbe parlare!


Nel caso, invece, di tutti gli altri pkmn, si cita giusto una Statistica o due/tre, ma non sempre queste si rivelano poi come quelle che hanno effettivamente ricevuto il boost più significativo!


Prendiamo MegaHoundoom (uno a caso): il Sito Ufficiale scrive che "il suo Attacco Speciale e la sua Velocità  aumentano notevolmente".


Però, dati alla mano, la verità  è che la Statistica che viene maggiormente boostata è la Difesa (di 40 Punti, mentre l'Attacco Speciale di 30 e la Velocità  di 20): come la mettiamo?


Non sempre, quindi, Coro Coro ed il Sito Ufficiale puntano l'attenzione sui boosts più significativi matematicamente parlando, ma preferiscono mettere in evidenza Statistiche meno prevedibili che comunque vengono fortificate assai: nel caso di Salamence, la Difesa!


Un aumento anche solo di 20 Punti, unito all'Abilità  di quando non è ancora megaevoluto, ovvero Prepotenza, lo renderebbe assai bulky sul lato Difensivo, una caratteristica che attualmente non gli si può affatto attribuire e che, chissà , potrebbe dargli un ruolo nuovo...


 


 


Passo ora ad un breve commento alle immagini:


-il piumaggio di MegaAltaria è davvero strabiliante, alla facciaccia di chi l'altro ieri, commentando le scans in bassa qualità  di Coro Coro, lo criticava dicendo che non era abbastanza rosa e dunque follettoso -.-


È iridescente, vale a dire che brilla di colori diversi: fa quasi concorrenza ad Ho-oh :look:


-vedere MegaSalamence che infila le zampe anteriori tra il corpo e la corazza per diminuire la resistenza con l'aria quando si catapulta sull'avversario usando Sdoppiatore mi fa pensare ai ciclisti che si piegano in avanti ed ai loro manubri aerodinamici :°D


-i vestiti dei nostri protagonisti sono impeccabili, curiosa di sapere se ci sono anche le altre tre versioni...


-l'iconcina del Pikachu Rock Star :mki:


-LE POKÈMELLE TUTTI I GUSTI +1!!!


-muoio dalla voglia di sapere che razza di Pokémelle salteranno fuori usando le nuove* Bacche e che classificazione riceveranno le nuove* Mosse (in quanto alle cinque Virtù, ai cuori e agli effetti assegnati, ma soprattutto alle Combo a cui daranno vita *_*)


-ecco dov'è finito il MegaSlowbro dello Yadon Paradise :tf:!


-sono ancora delusa per il fatto di non poter usare un esemplare qualunque di Pikachu per avere la mia adorata Damigella ma vabbuò, capisco che non si possa fare diversamente, altrimenti la compatibilità  con X e Y va a farsi benedire e Zarxiel inizia ad urlarmi dietro :look:... Chissà  chi ci regalerà  Pikachu Cosplay, magari la stessa Orthilla.


 


 


*rispetto ad RSE ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altaria non mi piace molto, era meglio nella scan :c

MSalamence invece rende molto di piu' in game, e' bellissimo :Q

Poi vabbe, MLoppouny non rimane un gran che comunque.

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha una coda diversa è solo che è la forma femminile di pikachu

Ha una forma diversa invece, perché quella femminile è a forma di cuore ma tutta gialla

tutto fantastico (a no ci sono le mega)! Le gare,le pokemelle la possibilità  di far ME il pokemon nelle gare e...i due nuovi artwork dei pg confermano la possibilità  di cambiare vestiti! 29 novembre arriva presto D:

Secondo me i due artwork confermano proprio la cosa opposta. ..probabilmente ci sarà  un solo vestito per le gare e uno solo per tutto il resto, credo proprio che nn ci sarà  la possibilità  di cambiarsi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho spammato questa opinione(che condivido)e mi fa piacere che non sono l'unico :D

è solo una somiglianza fatta per l'aerodinamica e non è neanche tanto simile: Latios ha una zampa anteriore di forma ovale che si collega al corpo con un piccolo braccio a mo' di tubicino e ha una cavità  apposita per ripiegare la zampa, Mmence invece ha la zampa collegata direttamente al corpo ma senza cavità  (tant'è che ha i pezzi di ferro sulla pancia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto a 'sto punto la somiglianza maggiore è con Rayquaza http://i60.tinypic.com/nfogep.png -.-


Ah, confermato il Mega Fermacapelli :XD:

Si intravede chiaramente l'Altarite inserita nella forcina di Orthilla :th_sisi:

 

Ma quant'è bella l'ambientazione in cui viene filmato MegaSalamence? Scommetto che è il Deserto del Percorso 111!

Chissà  se ci saranno i pkmn inseguitori come in quello di Kalos :look:...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...