Vai al commento



Tornano le Gare Pokémon e le PokéMelle in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Axelf: Baccapalma is the way :omg:


Io usavo le Pokémelle Indaco per Feebas, colore che aumentava non solo la Bellezza ma anche un'altra Virtù.


Non bisognava guardare solo ciò che il colore aumentava, ma anche di quanto lo faceva (quindi la Classe a cui appearteneva), poiché ricordo che il numero di Pokémelle che un pkmn poteva ingerire era limitato, pertanto dovevi fare in modo di massimizzare la giusta Virtù prima di raggiungere il suddetto limite.


Inoltre, se potenziavi anche altre Virtù, mi pareva di capire, il pkmn risultava ancora più popolare.


L'ideale erano quelle color Grigio o Bianco, ma servivano Bacche ultra rare, non solo, serviva pure che gli altri personaggi collaboranti usassero a loro volta Bacche rare, una cosa semplicemente non fattibile con il Maestro Mix, ma solo con gli Amici.


 


Chissà  se sarà  possibile creare le Pokémelle online :mki: (in tal caso ti aggreghi, vero :you:?).


E chissà  che ruolo avranno in tutto questo le Bacche dalla 36 alla 52 :fg:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se ogni pokemon avrà  la sua personale esibizione live *o*!

Comunque per megaevolvere un pokemon durante una gara bisognerà  rinunciare alla 'fascia potenzia virtú" cosà­ da non semplificare troppo il livello Master ( o almeno spero perché in Zaffiro ci misi un sacco a ottenere tutti i dipinti e alla fine le soddisfazioni erano tante!).

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe',tra la coFa dei fan e i vestiti per il personaggio e'scopiazzato dai vari Pokeathlon,Pokemon Musical, Super Gare di Sinnoh ecc..pero'chissene,e'una coFa stupenda il risultato quindi non mi importa~


Comunque le gare come nell'anime,con combinazioni di mosse ecc..restano un sogno :v



 



Spero almeno che rimettono i Bolli e fanno come Lucinda che nell'anime quando fa uscire i suoi Pokemon durante le gare ci stanno i Bolli **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che esca il gioco


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo annuncio hanno fatto vedere che i pokemon che sono negli screen si megaevolvono (compresa la leak di Mslowbro), essendoci anche seedot; MShiftry confirmed? Raichu non lo considero, non penso avrà  una Mega :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ritrovato la stima per Brendon.

Devo solo prepararmi psicologicamente a "il tuo Pokemon si distrae e guarda da un'altra parte" (non mi ricordo com'era la frase lol)

"Perde la concentrazione e inciampa distratto" Già  mi immagino gli scleri :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carine le gare.


Che figo Brendon rockstar, speriamo che non si potranno usare tutti i vestiti su entrambi i personaggi, magari rockstar e wrestler per Brendon, confetto e damigella per Vera e scienziato/a (senza capelli in più) per entrambi, oppure solo come li hanno fatti vedere, posso capire Vera rockstar o wrestler, ma Brendon damigella e confetto non li voglio assolutamente vedere, ne tanto meno immaginare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un po' ingiusto che ci voglia una megaevo per competere seriamente in una gara :/,per il resto mi piace un po' tutto,soprattutto il fatto che adesso un expluod non può competere in una gara di grazia allo stesso livello di uno skitty lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...