Vai al commento

Lotte contro più Allenatori contemporaneamente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Eccellente, aspettavo questa conferma con trepidazione :D!

Ora, credo di non sbagliare nello sperare che le Orde compaiano anche sott'acqua: vi immaginate branchi di pesci che vi attaccano?

A questo punto, però, sorgerebbe spontanea una domanda: come comparirebbero? Semplicemente a random, dal momento che non si potrebbe usare, ovviamente, né Profumino né il Miele :stupid:?

Potrebbe inoltre essere l'occasione giusta, sfruttando quel benedetto "ad Hoenn ci saranno pkmn diversi rispetto al passato" per ampliare un pochetto la fauna sottomarina, su RSE si potevano trovare in questo modo solamente Chinchou, Clamperl e Relicanth :(...

Uhm, Lotte contro 5 Reclute Magma/Idro? Bene, bene, prepare your anuses...

Anzi, forse è meglio che ci prepariamo io e la mia squadra, le Mosse offensive che colpiscono più avversari sono pochette, 37 su 617(escluderei Esplosione ed Autodistruzione, così, tanto per :look:...), di cui solo 25 con potenza pari o superiore a 60.

Ok, Surf is the way :omg:, anzi, direi "Mudkip is the way", visto che la sua evoluzione impara un'utile Fanghiglia al 37...

Ma quant'è bello il restyle dello Scalo di Porto Selcepoli *-* 

a me sembra più il loro covo ad alghepoli dove è più logico ti attacchino in tanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fritz: mi hai fatto venire uno di quei dubbi :confused:... ma sai che non riesco proprio a capire di quale dei due si tratta http://i57.tinypic.com/mvmgpu.png? I cassoni sono a Porto Selcepoli...

Ad ogni modo una cosa è evidente: la Lotta a 5 che viene mostrata nello screenshot non sostituisce 5 Lotte con altrettante Reclute!

Questo perché, che si tratti di un Porto o l'altro, in quella stanza, nei giochi "originali", ovvero Rubino, Zaffiro e Smeraldo, o non si affronta alcun membro del Team nemico oppure il solo Magmatenente Ottavio/Idrotenente Alan.

Quindi lasciate ogni speranza, o voi che pensate di affrontare cinque cattivi alla volta anziché uno ad uno, per velocizzare le cose: queste sono lotte aggiuntive :asduj1:, quanto scommette?

Link al commento

>Poochyena usa Turbosabbia

Sto già  iniziando ad urlare

Giocatore usa Gridodilotta! L'attacco di Giocatore non aumenta!

Modificato da brè

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento

Sto già  iniziando ad urlare

Non vedo l'ora ( ͡° ͜ʖ ͡°)

• Mi Piace 1
Link al commento

Tanto durante la storia i pokémon saranno sottolivellati essendo 5, una cosa figa sarebbe nelle basi-palestre dove probabilmente tutti i pokémon degli allenatori non avranno limiti di livelli *________________*

Link al commento

Se seguono il filo di rse, i membri della famiglia vinci lottano da soli e non tutti insieme.

(La conosco)

imho faranno prima la sfida classica e poi una lotta a 5 (ciò fa presupporre che vedremo finalmente il fratello tanto atteso)

Link al commento

Se saranno stra-sotto-livellati come nelle orde sarà  una cavolata. ouo

ottima idea così si avanza velocemente nei covi nemici ma non si rinuncia all'esperienza dei poke avversari

E poi questo. ♥

Sempre se oltre a loro non aggiungeranno altri allenatori solitari, finendo così per allungare il tutto. ouo

Link al commento

E' una novità  sensazionale, mi piace troppo! Non che sconfiggere le reclute una ad una mi desse fastidio, ma apprezzo sempre le novità . Mi auguro che diano più Pokemon alle reclute però, solo Poochyena mi sembra un po' out :-/ 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...