Andragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Beldum verrà distribuito come Torchic, allora cosa ci darà Rocco ? Io ho pensato che può svelarci ArcheoRayquaza, oppure darà il via alla quest di Jirachi o Deoxys (o altri leggendari). O forse ci regalerà un biglietto per andare in un'altra regione (magari Sinnoh in modo da ottenere Regigigas come nei giochi di quarta). O semplicemente ci darà un beldum normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 mmh ottima pensata...speriamo che i jappo lavorino fuori dagli schemi in sto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ci darà il Beldum normale, mi pare ovvio. (Peccato che con quella distribuzione nessuno se lo filerà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 mmh ottima pensata...speriamo che i jappo lavorino fuori dagli schemi in sto gioco Lo spero anche io e spero che allunghino di molto il post lega Ci darà il Beldum normale, mi pare ovvio. (Peccato che con quella distribuzione nessuno se lo filerà )Già infatti per questo motivo ho pensato che può essere catturabile in qualche luogo, ovviamente rarissimo, che ora non mi viene in mente (se non la via vittoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 io spero tanto nel parco lotta! mi ero divertito un macello in smeraldo...solo che sono pessimista a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 io spero tanto nel parco lotta! mi ero divertito un macello in smeraldo...solo che sono pessimista a riguardo Io credo che lo metteranno perché molto probabilmente non faranno il remake di smeraldo, e il parco lotta è perfetto come post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Invece di Rocco, Adriano cosa farà ? Ora che cè sta Lisia D: Lui che ruolo avrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Invece di Rocco, Adriano cosa farà ? Ora che cè sta Lisia D: Lui che ruolo avrà ? Adriano in Rubino e Zaffiro era capopalestra, quindi penso lo rimarrà . Piuttosto c'è da chiedersi che fine farà Rodolfo. Magari cambiano qualcosa e inseriscono Rodolfo come capopalestra, mettendo Adriano alle GarePokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma come star delle gare pokemon preferivo Adriano invece di sta Lisia -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma come star delle gare pokemon preferivo Adriano invece di sta Lisia -_-" Forse ci saranno tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Adriano in Rubino e Zaffiro era capopalestra, quindi penso lo rimarrà . Piuttosto c'è da chiedersi che fine farà Rodolfo. Magari cambiano qualcosa e inseriscono Rodolfo come capopalestra, mettendo Adriano alle GarePokémon. io invece spero che adriano sia capopalestra e si dedichi anche alle gare, mentre rodolfo lo incontriamo durante la storia e nel post lega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 io invece spero che adriano sia capopalestra e si dedichi anche alle gare, mentre rodolfo lo incontriamo durante la storia e nel post lega... Sarebbe figo se nel post-lega spiegassero come ha fatto a diventare capopalestra nell'arco di tempo tra RZ e Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 oppure Rodolfo in un gioco e Adriano nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 oppure Rodolfo in un gioco e Adriano nell'altro penso non sia molto bello così... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se c'è una distribuzione di Beldum shiny, è inutile che poi Rocco ci dia il suo Secondo me dovevano distribuire Bagon con la relativa megapietra e lasciare a Rocco il compito di farci avere un Beldum! :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sarebbe figo se nel post-lega spiegassero come ha fatto a diventare capopalestra nell'arco di tempo tra RZ e Smeraldo magari compare nel dojo ed è sfidabile come se fosse capopalestra... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Magari Rocco ci darà la Diancite al posto di Beldum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 possibile che rodolfo ci guidi in eventuali negozi di vestiario essendo lui fissato con i vestiti, ma è solo una supposizione mentre adriano e rocco avranno solo i loro ruoli principali con rocco coinvolto nelle megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Credo che Rocco ci darà semplicemente un Beldum, visto che comunque la distribuzione dell'esemplare shiny sarà limitata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Per me Rocco dà Beldum, il Parco Lotta ci sarà , Adriano sarà Capopalestra e Rodolfo o non ci sarà oppure sarà un appassionato di gare e magari potremo gareggiarci nei livelli Master e poi lottarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 io spero che ci dia un biglietto per andare in qualche altra regione......spero che quella regione sia kalos perché ha troppi misteri che devono ancora essere svelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ovvio, ci darà l'Audinite.No LOLForse ci darà qualcos'altro, oppure faranno una nuova mega acciaio e rocco ci darà la megapietra.Tutte ipotesi non le prendete sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ovvio, ci darà l'Audinite. Perché dovrebbe darcela Rocco? Lui non ha mai avuto pokémon folletto o normale, al massimo ci darà l'Aggronite. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 O forse sarà completamente useless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 O ci regala un altro Beldum...plausibile, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.