Vai al commento


[Teoria] Rocco


Post raccomandati

Beldum verrà  distribuito come Torchic, allora cosa ci darà  Rocco ? Io ho pensato che può svelarci ArcheoRayquaza, oppure darà  il via alla quest di Jirachi o Deoxys (o altri leggendari). O forse ci regalerà  un biglietto per andare in un'altra regione (magari Sinnoh in modo da ottenere Regigigas come nei giochi di quarta). O semplicemente ci darà  un beldum normale xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh ottima pensata...speriamo che i jappo lavorino fuori dagli schemi in sto gioco :D

Lo spero anche io :D e spero che allunghino di molto il post lega  :(

Ci darà  il Beldum normale, mi pare ovvio. (Peccato che con quella distribuzione nessuno se lo filerà  :()

Già  infatti per questo motivo ho pensato che può essere catturabile in qualche luogo, ovviamente rarissimo, che ora non mi viene in mente (se non la via vittoria)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero tanto nel parco lotta! mi ero divertito un macello in smeraldo...solo che sono pessimista a riguardo

Io credo che lo metteranno perché molto probabilmente non faranno il remake di smeraldo, e il parco lotta è perfetto come post lega :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di Rocco, Adriano cosa farà ? Ora che cè sta Lisia D: Lui che ruolo avrà ? :cry:

Adriano in Rubino e Zaffiro era capopalestra, quindi penso lo rimarrà .

Piuttosto c'è da chiedersi che fine farà  Rodolfo.

 

Magari cambiano qualcosa e inseriscono Rodolfo come capopalestra, mettendo Adriano alle GarePokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adriano in Rubino e Zaffiro era capopalestra, quindi penso lo rimarrà .

Piuttosto c'è da chiedersi che fine farà  Rodolfo.

 

Magari cambiano qualcosa e inseriscono Rodolfo come capopalestra, mettendo Adriano alle GarePokémon.

 

io invece spero che adriano sia capopalestra e si dedichi anche alle gare, mentre rodolfo lo incontriamo durante la storia e nel post lega...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece spero che adriano sia capopalestra e si dedichi anche alle gare, mentre rodolfo lo incontriamo durante la storia e nel post lega...

Sarebbe figo se nel post-lega spiegassero come ha fatto a diventare capopalestra nell'arco di tempo tra RZ e Smeraldo :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è una distribuzione di Beldum shiny, è inutile che poi Rocco ci dia il suo :(


Secondo me dovevano distribuire Bagon con la relativa megapietra e lasciare a Rocco il compito di farci avere un Beldum! :-|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Rocco dà  Beldum, il Parco Lotta ci sarà , Adriano sarà  Capopalestra e Rodolfo o non ci sarà  oppure sarà  un appassionato di gare e magari potremo gareggiarci nei livelli Master e poi lottarci...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...