TOUKO Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Per ora posto solo lavori più o meno vecchi, è da un po' che non tocco photoshop. Accetto le critiche costruttive con piacere, so di averne ancora da imparare Icon Set (Avatar+firma) Avatar Firme PokeSprite Sigilyph/Munna/Spoink Psico Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Dal titolo sembra ci sia un doppio senso Comunque lavori molto belli,mi piacciono soprattutto gli avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Solo per i maliziosi Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ottime color non c'è che dire, apparte un eccessiva opacità di qualcune ma per il resto è apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aggiunto la mia icon/avatar e il primo sprite che ho provato a fare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Aggiornato col mio nuovo set ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Aggiunte icon e firme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sono tutti belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.