Vai al commento

Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!

Post raccomandati

Inviato

2dhi5vp.png

È tendenzialmente più chiaro, ha gli occhi rossi anziché blu, il pelo che un tempo era incarnato prugna chiaro ora è bianco con sfumature rosa pastello e ricorda molto il camice di un dottore, le orecchie sono rivolte all'insù, i riccioli sono più arricciati, ha un'appendice che ricorda molto uno stetoscopio, un batuffolo sotto il mento, una coda più voluminosa e delle alette ai piedi rivestite di pelo bianco!

K allora 1° riga: recolor. le orecchie le ha mosse D: sono praticamente uguali, zampe idem, a sto punto restano il batuffolo collegato alla mano (quel robo insomma), il "vestito" e la coda che pare uguale solo che è preso da angolazioni leggermente diverse. boh sarò io ma a me sembra avere meno cambiamenti di altre ME come Gardevoir, Houndoom e gli altri che sono rimasti molto simili

Guest ~ Kyoshj
Inviato

MegaAudino è sublime, assolutamente Must Have nel team~

MegaSlowbro...carino, ha il suo perché, lol.

Inviato

2dhi5vp.png

È tendenzialmente più chiaro, ha gli occhi rossi anziché blu, il pelo che un tempo era incarnato prugna chiaro ora è bianco con sfumature rosa pastello e ricorda molto il camice di un dottore, le orecchie sono rivolte all'insù, i riccioli sono più arricciati, ha un'appendice che ricorda molto uno stetoscopio, un batuffolo sotto il mento, una coda più voluminosa e delle alette ai piedi rivestite di pelo bianco!

Ecco bravo hai fatto bene a postare sta foto...c'è gente che dice che non si capisce di che pokemon è la mega, ma ce la fate? Chiaramente gente che deve lamentarsi per forza
Inviato (modificato)

Caspita, bisogna davvero impegnarsi per creare un pkmn che abbia meno cambiamenti di MegaGardevoir* :sweat:...

Poi oh, per me anche un colore diverso è un cambiamento, certo, non è l'unica cosa che mi possono proporre (altrimenti si parla di pkmn cromatico) per giustificare una Megaevoluzione, ma come puoi vedere ho citato almeno altri 5 elementi diversi!

*ah, si, dimenticavo MegaSableye :XD:

Modificato da cialex88
Inviato

Secondo me nn è ne troppo ne troppo poco diverso...è cambiato un po ma si capisce chi è. ..ma poi anche cambiasse del tutto qual'è il problema? Vogliamo parlare di dragonair e dragonite? Cambia del tutto ma mica è un problema. ... cambia troppo poco? È una mega, la mmaggior parte cambiano poco

Inviato

Ecco bravo hai fatto bene a postare sta foto...c'è gente che dice che non si capisce di che pokemon è la mega, ma ce la fate? Chiaramente gente che deve lamentarsi per forza

La cosa bella è che chi si lamenta e dice che non si capisce che quello è MegaAudino sono le stesse persone che dicono che MegaSableye è troppo uguale a Sableye. 

Inviato

Posso gettare il pre-order di ORAS

Ma mica sei obbligato a usarli .-.

Comunque ME-Slowbro e'strano ma niente male,ME-Audino e'tipo troppo stupendo **

Comunque,gente,se mettono ME di Pokemon che in RZ non c'erano come Audino,o non si potevano trovare come Slowbro,probabilmente ci stanno piu'Pokemon selvatici.Scordatevi i soliti Pocchyena e Wurmple **

Spero nelle ME dei starter di Johto e di Roserade *Q*

Inviato

Sul numero di Coro Coro del mese scorso hanno già  affermato che a Hoenn ci saranno Pokémon diversi rispetto ai vecchi giochi :P

Inviato

Sul numero di Coro Coro del mese scorso hanno già  affermato che a Hoenn ci saranno Pokémon diversi rispetto ai vecchi giochi :P

Allora sono gia'confermati Buneary,Slowpoke e Audino selvatici  :asduj1:

Buneary credo lo mettono al Bosco Petalo(dato che a Sinnoh e'al Bosco Evopoli),Slowpoke e Audino boh  :asduj1:

Inviato

675h79.png

2l9odgg.png

Nel secondo screenshot sembra che MegaSlowbro dica "Come here, bro, I want to hug you" :°D

OMG mega audino è in lotta contro blaziken che mega evolve...mega slowbro è in lotta contro slawking..che quindi megaevolverà  :D
Inviato

Per Audino potrebbero riproporre i cespugli che si muovono di BW/2, oppure fare una cosa più contenuta alla X e Y ^^

Slowpoke, invece, vivrebbe a suo agio in qualsiasi pozza d'acqua c:

Inviato

"remake"

Comunque quel Slowbro, sia graficamente che competivamente fa schifo. Perchè. Perchè non ha nemmeno rigenergia.

Se gli danno 30 in Def e sp.def e gli boostano un pochino l'attacco speciale sti cazxi di rigenergia :3
Inviato

Se gli danno 30 in Def e sp.def e gli boostano un pochino l'attacco speciale sti cazxi di rigenergia :3

come minimo danno 20 e 20, e andrebbe bene comunque, con Cmind disintegra l'universo

Inviato

MegaSlowbro: E' la prima Mega che non piace affatto.  Per me non ha senso...

MegaAudino: Molto bella, ha alzato le quote ad un pokémon orribile. Sicuramente è una mega del tutto inaspettata!

Inviato

Svelati accidentalmente un paio di Mega Slowbro rotolanti!

Mi preoccupa la faccia spaventata(?) del pokémon paguro (mi ricorda un po' Homer) e l'altro mi rompe già  adesso!

Mah, che dire.. sono particolari entrambi..

Quello che non mi piace è che via via stiano bombardando sempre di più con queste nuove Mega tralasciando nuovi pokémon e altro..

sta diventando tutto sempre più un RE-Make, un già  visto.

Ok nuove forme e vabbè, però nulla di nuovo ormai, le basi pokémon son sempre quelle..

Si capisce che stian cercando nuove vie per tenere alto il logo Pokémon e quindi continuare ancora per qualche anno,

però a tutto c'è un limite suvvia.. :fg:

Inviato

Svelati accidentalmente un paio di Mega Slowbro rotolanti!

Mi preoccupa la faccia spaventata(?) del pokémon paguro (mi ricorda un po' Homer) e l'altro mi rompe già  adesso!

Mah, che dire.. sono particolari entrambi..

Quello che non mi piace è che via via stiano bombardando sempre di più con queste nuove Mega tralasciando nuovi pokémon e altro..

sta diventando tutto sempre più un RE-Make, un già  visto.

Ok nuove forme e vabbè, però nulla di nuovo ormai, le basi pokémon son sempre quelle..

Si capisce che stian cercando nuove vie per tenere alto il logo Pokémon e quindi continuare ancora per qualche anno,

però a tutto c'è un limite suvvia.. :fg:

Sono dei remake non ci può essere nulla di VERAMENTE nuovo, tipo pokemon.

Inviato

OMG mega audino è in lotta contro blaziken che mega evolve...mega slowbro è in lotta contro slawking..che quindi megaevolverà  :D

Non significa nulla -.-

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...