Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Ho bisogno di qualcuno che possa passarmi TUTTI i Pokémon delle altre generazioni e quelli che mi mancano di Kalos.Lo scambio avverà in questo modo: - Offro un mio Pokémon a random per il primo di chi mi aiuta;- Se ho già nel dex il Pokémon proposto dall'altro,ritirerò il mio Pokémon dallo schermo superiore per poi rimetterlo subito dopo fino a quando non c'è il Pokémon che mi manca.- Dal primo scambio,continuerò a offrire il Pokémon di chi mi aiuta per un altro suo e così via. Devo finire tutti i Dex,e se qualcuno mi aiuta dò un Dragalge shiny,Feed positivo. Per favore!
Cioppo- Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Questa e pazzia non credo che qualcuno sta tre ore a darti tutti i pokemon e a riceverli
Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Naturalmente un tot. alla settimana e quando si ha tempo,mica tutto in un giorno.
Aiolia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 una volta scambiai 120 pokemon, ininterrottamente, 4 ore. è pazzia 719 pokemon
Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Ho già detto che si può fare anche col ritmo di 10 Pokémon ogni 2 giorni o alla settimana. E' folia volerlo fare in un giorno,mi sembra chiaro.
Wilson Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Ma se invece Elenchi quelli che ti mancano? O anziché ritirare il pokemon non si parla dicendo semplicemente ce l'ho oppure mi manca?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.