Vai al commento


E se mega audino... Non fosse Mega Audino?


Roxas

Post raccomandati

Basta fare una ricerca su google per vedere che il nome in Coreano scritto nella "mega evo di Audino" è "Audino" in Coreano.

 

EDIT nel caso non si capisse: aka non è una normale evoluzione

 

Ma mica nel nome scrivono anche Mega! Mettono solo il simbolo che probabilmente si sono scordati a metterlo!

 

Intende durante la lotta giusto?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse una evoluzione non pensi che il nome del Pokémon sarebbe diverso?

 

Nono, anzi. La conferma XD

Mi sono espresso male comunque, ciò che volevo dire è: il nome di quel Pokémon è "Audino". Quindi non può essere la sua evoluzione o avrebbe un altro nome. L'ipotesi più probabile è che si sono dimenticati di inserire la megapietra.

Aaah ecco. lol Pardon per l'incomprensione. owo

YEE MEGA AUDINO KONFIRMED. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta fare una ricerca su google per vedere che il nome in Coreano scritto nella "mega evo di Audino" è "Audino" in Coreano.

 

EDIT nel caso non si capisse: aka non è una normale evoluzione

 

Se fosse una evoluzione non pensi che il nome del Pokémon sarebbe diverso?

 

Nono, anzi. La conferma XD

Mi sono espresso male comunque, ciò che volevo dire è: il nome di quel Pokémon è "Audino". Quindi non può essere la sua evoluzione o avrebbe un altro nome. L'ipotesi più probabile è che si sono dimenticati di inserire la megapietra.

 

Non avevo capito!  :XD: Pensavo ti riferissi alle MegaEvoluzioni! Cioè avevo capito che dicessi che siccome non c'è scritto Mega no  fosse la MegaEvoluzione e perciò ti ho scritto:

 

Ma mica nel nome scrivono anche Mega! Mettono solo il simbolo che probabilmente si sono scordati a metterlo!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè dai, non è uno screen fatto bene, Combusken al 50 come Chespin, Fennekin e Froakie nei primi trailer di X e Y

Poi semmai è una versione demo, e forse l'allenatore manda in campo un MgaAudino già  megaevoluto

Vi ricordavate MegaLati@s che selvatici non avevano il simboletto?

Quel MegaAudino non è stato megaevoluto dall'allenatore perché è una versione demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so. Infatti quando vai nel Pokédex te lo dà  come forma alternativa! Spero solo che stia anche in Pokémon X e Y. Non mi dire che non ci possono stare perché devono fare una patch che è troppo grande e tu lo sai perché lavori in questo campo! Lasciami sognare ad occhi aperti!  :XD:

 

Ma mica nel nome scrivono anche Mega! Mettono solo il simbolo che probabilmente si sono scordati a metterlo!

Come vuoi, ma io l'ho detto per non ricevere una grande delusione più tardi.

Cmq più che scordarsi il simbolo credo che il codice del trigger non sia ancora finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè dai, non è uno screen fatto bene, Combusken al 50 come Chespin, Fennekin e Froakie nei primi trailer di X e Y

Poi semmai è una versione demo, e forse l'allenatore manda in campo un MgaAudino già  megaevoluto

Vi ricordavate MegaLati@s che selvatici non avevano il simboletto?

Quel MegaAudino non è stato megaevoluto dall'allenatore perché è una versione demo

Quello che ho detto anch'io, l'immagine è stata presa da una partita che hanno fatto per testare il modello di MegaAudino, quindi il trigger per la Mevo ancora non è pronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove le vedi le immagini diverse? La visuale della battaglia è la stessa delle lotte in doppie in entrambi gli screen ;)

Ah, inoltre gli screen appartenevano alla stessa "sezione" sul sito.

Saranno due lotte diverse, forse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è sicuramente un beta test. ora c'è da capire se lo mettano realmente nel gioco finito

Ormai che la notizia è trapelata lo metteranno di sicuro, inoltre l'artwork è già  pronto, dubito avrebbero fatto l'artwork di un pokemon non certo, l'artwork lo fanno dopo aver preso la decisione finale e poi fanno il modello e il resto, inoltre la GF nei giochi Pokémon ha sempre inserito i pokemon dopo che hanno deciso al 100% di metterli, ogni tanto ci sono stati casi in cui si sono trovati dei dati (tipo vari versi pokemon nella 1° gen o Shellos e Gastrodon nella 3°) ma qui si parla di modelli, sono infinitamente più complicati degli sprite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno due lotte diverse, forse?

No, MegaAudino sta usando Ondasana su Sceptile: prima abbiamo l'animazione della mossa in cui si vede Blaziken, poi le solite stelline che si vedono quando un pokémon si cura su Sceptile, però qui abbiamo Combusken. È un altro errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


tumblr_na7bmr8EM81qa9o1co1_400.jpg




gGiqBJ8.png



 


Come vedete il nome nell'immagine coincide con il nome coreano di Audino. Se fosse stata una normale evoluzione ci sarebbe stato un nome diverso da Audino, ergo (che figo dirlo xD) è una megaevoluzione e il simbolo mancante è un errore  :)


 


Anche perchè questi giochi non introducono nessuna generazione, che senso ha aggiungere nuovi pokemon? <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta di un trigger non finito l'assenza di simbolo. Il sito ha detto chiaramente che è la Mega Evoluzione, il nome è uguale, inoltre stiamo ancora nella 6° generazione,  non possono introdurre nuovi pokemon in quanto i remake devono essere compatibili con tutti i giochi di 6°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...