Vai al commento

Cerco Clawitzer e Aegislash Shiny


Cri1991nx

Post raccomandati

Come da titolo cerco i seguenti pokemon possibilmente shiny (meglio ancora se avete le pre- evoluzioni)

 

Clawitzer Natura modesta da 5 a 6iv al 31 (basta che non manchi una di queste abilità  attacco speciale,velocità  è difesa speciale) con idrovampata - neropulsar - geloraggio e forzasfera/retromarcia

 

 

Aegislash Natura lesta/ingenua da 5 a 6iv al 31 (non deve mancare attacco - attacco speciale - e velocità )

con Palla ombra - Furtivombra - spadasolenne - Cannonflash/Inseguimento

 

 

Aegislash Natura modesta sempre da 5 a 6iv (non deve mancare PS - Attacco - Attacco speciale) con

Scudo reale - palla ombra - cannonflash- spadasolenne/furtivombra

 

questi sono i pokemon che cerco ovviamente di Aegislash ne vorrei uno soltanto.

 

io posso offrire:

 

[Aggiornato]

 

Chimchar x2 - Ferropugno -  Natura ingenua - egg movie tuonopugno - fuocopugno - Bruciapelo

Growlithe - Prepotenza -   Natura scaltra - egg movie Mattindoro

Chespin - Antiproiettile -  Natura Scaltra - egg movie Sintesi - Punte

Eevee -  Presagio - Natura Calma - egg movie Desiderio - Individua - Sbadiglio

Charmender x2 -  Aiutofuoco/Solarpotere - Natura Allegra egg movie Aiutofuoco Oltraggio - Dragodanza - Fuococarica Egg movie Solarpotere Oltraggio

Totodile x2 -  Acquaiuto - Natura Allegra - egg movie Colpo - Fangata - Dragodanza - Gelopugno

Squirtle - Acquaiuto - Natura Modesta - egg movie Bruciapelo - Specchiovelo - Sbadiglio

Chikorita x2 -  Erbaiuto - Natura Calma - egg movie Aromaterapia - Meloderba - Parassiseme - Forzantica

Turtwig x2 - Erbaiuto - Natura Decisa - egg movie Semebomba

 

tutti i pokemon elencati sono di 5iv (2 o 3 di 6iv) kalos born in più posso offrire qualunque pokemon leggendario di pokemon nero o bianco (apparte gli eventi) con iv RANDOM


Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, evita d'uppare il tuo topic prima che siano passate le 24 ore richieste! ^^

Scusami davvero,avevo dimenticato questo particolare

hai sfkb ?

scusa ma non capisco cosa vuoi dire.

hai sfkb ?

 

scusa ma non capisco cosa vuoi dire

forse o capito cerchi shiny flawless kalos born purtroppo devo dirti di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...