NICOLOC_99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao a tutti!Ho deciso di aprire questo Mini-Mercatino e anche se non potrò offrirvi milioni di pokemon come altri utenti spero di portare a termine molti scambi. Fate le offerte qui sotto e se sono interessato vi manderò personalmente un Mp! Offro: Gabite(M),SHINY,L.38,Gentile,Sabbiavelo,Iv Casuali Haxorus(F),SHINY,L.61,Ardita,Antagonismo,Iv Casuali Scarti di Shuppet,Egg Move:Destinobbl.-Spettrotuffo Scarti di Porygon,Sicura,Traccia,5 Iv (No Dif oppure No Vel) Dratini,Furba,Muta,5 Iv (No Att) Scarti di Rotom,Timida,Levitazione,5 Iv (Chiedete e proverò a soddisfarvi) Phanpy,Decisa,Raccolta,Egg Move:Geloscheggia,5 Iv (No Dif.Sp) Froakie,Timida,Acquaiuto,5 Iv (2x No Dif.Sp) Wooper,Egg Move:Ripresa-Corposcontro Scarti di Charmander,Timida,Aiutofuoco,5 Iv (Tutti apparte No Att) Squirtle,Egg Move:Forzasfera-Dragopulsar Bagon,Egg Move:Dragodanza,Dragopulsar Bulbasaur,Egg Move:Vigorcolpo Honedge,Egg Move:Furtivombra Nosepass,Egg Move:Blocco Pezzi Forti: Abra(M),Modesta,Fuocodentro,Liv.1, 5 Iv (No Att.) Greninja(M),Timida,Mutatipo,L.40,6 Iv Manectric(F),SHINY,Timida,Parafulmine,L.75,HP Ice (Pronto al Battling) Ferrothorn(M),SHINY,Placida,Spineferrate,L.51,Flawless (No Att.Sp e Vel 0)(Pronto al Battling) Greninja(M),SHINY,Timida,Mutatipo,L.100,Flawless (No Att.) Leggendari: (Avendone 1 copia potrei decidere di non scambiare) Mewtwo Celebi (Pokebanca),5 Iv (No Ps) Cresselia Latios Regirock Heatran Landorus,Thundurus,Tornadus Forme Alternative Azelf,Uxie,Mesprit Terrakion,Virizion,Coballion Giratina (1 ha 5 Iv No Att) Meloetta Keldeo Genesect Zekrom Kyurem Xerneas Yveltal Zygarde Se volete sapere le mosse chiedete tranquillamente. Cerco: Latias,Timida,6 Iv con Scacciabruma e Dragobolide Latios,Lesta,6 Iv con Scacciabruma e Dragobolide Pokemon SFKB o FKB con EM Leggendari Flawless Cerco molti altri Pokemon anche che non sono scritti nel cerco quindi se avete un mercatino posso guardare lì. Dopo ogni scambio è gradito un Feedback Positivo. PS:Non vivo davanti al Pc e potrebbero esserci giorni in cui non entro nemmeno 1 minuto sul sito quindi non siate insistenti se non rispondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 per :Manectric(F),SHINY,Timida,Parafulmine,L.75,HP Ice ti va bene ralts Femmina SFKB ?manectric è sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 per :Manectric(F),SHINY,Timida,Parafulmine,L.75,HP Iceti va bene ralts Femmina SFKB ?manectric è sfkb ?Manectric è SFKB con HP Ice.Hai altro oltre Ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mi interessano un botto Scyther(F),Scaltra,Tecnico,L.18(Pensione),6 Iv Manectric(F),Timida,Parafulmine,L.36,HP Ice ti posso dare un rayquaza shiny con 3 iv gia evsato e un chimchar 6iv gia evsato egf moves tuono pugno fuocopugno e bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mi interessano un botto Scyther(F),Scaltra,Tecnico,L.18(Pensione),6 Iv Manectric(F),Timida,Parafulmine,L.36,HP Ice ti posso dare un rayquaza shiny con 3 iv gia evsato e un chimchar 6iv gia evsato egf moves tuono pugno fuocopugno e bruciapeloMandato MpAggiunti Nosepass e Honedge con EM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Manectric è SFKB con HP Ice.Hai altro oltre Ralts?metagross sceptile vullaby klefki e greninijatutti sfkb scegline tu unoe anche charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ciao mi interesserebbe Ferrothorn(M),SHINY,Placida,Spineferrate,L.51,Flawless (No Att.Sp e Vel 0)(Pronto al Battling)Guarda il mio mercatino e scrivimi in MP se ti va ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ciao mi interesserebbe Ferrothorn(M),SHINY,Placida,Spineferrate,L.51,Flawless (No Att.Sp e Vel 0)(Pronto al Battling)Guarda il mio mercatino e scrivimi in MP se ti va ! metagross sceptile vullaby klefki e greninijatutti sfkb scegline tu unoe anche charizardMandato MP ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi interessano manectric, greininja e ferrothorn, vedi ne mio mercatino e fammi sapere! Per qualche richiesta particolare chiedimelo e vedo che posso fare.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63897-mercatino-jacky/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi interessano manectric, greininja e ferrothorn, vedi ne mio mercatino e fammi sapere! Per qualche richiesta particolare chiedimelo e vedo che posso fare.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63897-mercatino-jacky/Ti ho mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 sono interessato a xerneas,offro qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 sono interessato a xerneas,offro qualcosa dal mio mercatinoTi mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Come richiesto dall'autore..Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.