Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Pokémon di AshCharizard che ha sconfitto ArticunoInfernape che ha perso pochissime volteSceptile che ha sconfitto DarkraiSwellow e Heracross, pure loro se lo meritano un tributoMa il vero obiettivo è... PIKACHU, facilmente sconfitto da uno Snivy ma addirittura da un PANPOUR!!Avrà battuto Regice è pareggiato con Latios, ma sembra che con il livello rinizia dal 5 ogni volta, anche se ormai dovrebbe essere al minimo al livello 95Che c'è di speciale se Charizard ha sconfitto Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 se ne dovrebbe andare pure ash e lasciare spazio au allenatore più giovane e più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Chi non ha conosciuto i pokemon con la prima serie non può capire.Misty, Brock, Ash e Pikachu erano buffissimi nella 1° serie. Poi psyduck, jigglipuff ecc...La grafica era terribile nella 1° serie rispetto ad ora eppure mi piaceva molto di più. I pokemon a me piacevano finché erano su italiauno e avevano canzoni decenti. Poi tra canzoni pessime, orari scandalosi, questa cosa di fare 2 puntate nuove ogni lunedì e la serie che non ha nulla a che vedere con la 1°, ho smesso di vederlo. Ho riniziato ora con X Y e ammetto che come serie mi piace. Però la guardo online tutta insieme, su K2 non riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Misty è stata tolta perchè è la causa più comune di cecità infantile in giapponeChi non ha conosciuto i pokemon con la prima serie non può capire.Misty, Brock, Ash e Pikachu erano buffissimi nella 1° serie. Poi psyduck, jigglipuff ecc...La grafica era terribile nella 1° serie rispetto ad ora eppure mi piaceva molto di più. I pokemon a me piacevano finché erano su italiauno e avevano canzoni decenti. Poi tra canzoni pessime, orari scandalosi, questa cosa di fare 2 puntate nuove ogni lunedì e la serie che non ha nulla a che vedere con la 1°, ho smesso di vederlo. Ho riniziato ora con X Y e ammetto che come serie mi piace. Però la guardo online tutta insieme, su K2 non riesco.sinceramente preferivo la grafica di prima, pikachu obeso era tutta un'altra cosa... e poi intratteneva molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 anche secondo me è stata tolta per andare avanti ma comunque le mie ragazze preferite sono vera lucinda e serena, quando lucinda è tornata per alcuni episodi di nero e bianco mi sono detto "Finalmente un po' di decenza!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Perché non avrebbero dovuto toglierla? La storia va avanti, i personaggi cambiano, per quanto simpatici al pubblico possano essere. A parte Ash -.- che è il più odioso e quei mezzi rincoglioniti del Team Rocket che sono venuti pesantemente a noia!!! Manco i personaggi della sesta sono fatti bene, l'unico decente forse è Serena.L'anime in questi anni è peggiorato sempre di più.Serena è la peggio fra tutti, forse peggio anche di Ash. Non fa assolutamente niente, è un pezzo di arredamento: l'unica cosa che fa è dare i macaron ai pokemon e pettinarli, sciupati! Molto meglio misty, vera e lucinda...loro aveva le palle, erano ragazze decise. Serena è un'ameba!se ne dovrebbe andare pure ash e lasciare spazio au allenatore più giovane e più figo.Casomai uno più grande...vorresti un allenatore di 6 anni?! Meglio che alzino l'età . Sarebbero perfetti i disegni e l'età dei personaggo dell'anime che avevano creato per pubblicizzare Bianco e Nero 2!!!Io confido nell'anime sulle ME, il protagonista è più grande e i personaggi totalmente nuovi, spero diventi uno spin-off!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Che c'è di speciale se Charizard ha sconfitto Articuno?Diciamo che è tra i Pokémon più forti di Ash. Pikachu era molto più veloce di Regice, mentre Charizard aveva le ali congelate e non poteva volare liberamente. C'é qualcosa di speciale se Charizard sconfigge Articuno dopo aver subito Idropulsar, Geloraggio, Alacciaio e tanto altroComunque finalmente hanno tolto Brock e Spighetto, non ne potevo più di infatuazioni e valutazioni. Ma ora c'è la cosa di "la scienza ha trionfato!" Eddai, ma una volta tanto non fate cose noiose ai ragazzi che accompagnano ash, mamma mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 secondo me devono ritornare sia lei che Brock XD e pure Vera dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Serena è la peggio fra tutti, forse peggio anche di Ash. Non fa assolutamente niente, è un pezzo di arredamento: l'unica cosa che fa è dare i macaron ai pokemon e pettinarli, sciupati! Molto meglio misty, vera e lucinda...loro aveva le palle, erano ragazze decise. Serena è un'ameba!E vero che non ha un obiettivo preciso, ma se fossi in te io riguarderei le prime sette puntate della serie.°>°Serena si è unita perché glielo lo ha proposto Ash, (aggiungendo bonnie e clemont che erano benché favorevoli)E poi serena in verità lo avrebbe un obiettivo...ed è abbastanza palese.... °>°Ma non vi preoccupatevi, si affronterà questo tema (non posso dire altro e spoiler)Dobbiamo anche considerare il fatto che stanno cercando di rompere la monotonia mettendo personaggi con caratteridiversi, contiamo fatto che misty,vera e lucinda ( già iris ha un'altro carattere) hanno più o meno un carattere determinato, hanno ben chiaro il loro obiettivo, sanno cosa fare. Con serena invece vediamo insicurezza, paura, preoccupazione e timidezza. Tutto l'opposto delle citate ragazze, per mio parere personale e molto meglio che ci sia questa variabilità . Poi beh degustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E vero che non ha un obiettivo preciso, ma se fossi in te io riguarderei le prime sette puntate della serie.°>°Serena si è unita perché glielo lo ha proposto Ash, (aggiungendo bonnie e clemont che erano benché favorevoli)E poi serena in verità lo avrebbe un obiettivo...ed è abbastanza palese.... °>°Ma non vi preoccupatevi, si affronterà questo tema (non posso dire altro e spoiler)Dobbiamo anche considerare il fatto che stanno cercando di rompere la monotonia mettendo personaggi con caratteridiversi, contiamo fatto che misty,vera e lucinda ( già iris ha un'altro carattere) hanno più o meno un carattere determinato, hanno ben chiaro il loro obiettivo, sanno cosa fare. Con serena invece vediamo insicurezza, paura, preoccupazione e timidezza. Tutto l'opposto delle citate ragazze, per mio parere personale e molto meglio che ci sia questa variabilità . Poi beh degustibus.Nelle trenta puntate che ho visto io, serena accena ad un obiettivo, neanche tanto chiaro, che sarebbe quello di preparare i macaron...non mi sembra tt questa grande cosa per un personaggio della serie dei pokemon, in cui si parla di lottare e allevare pokemon. Ha lo stesso spessore di spighetto che con le sue valutazione del cavolo aveva rotto già dopo 5 puntate.Il fatto che non sia decisa sin da subito come Misty e le altre potrebbe indicare, come hai detto te, una crescita del personaggio...ci spero perchè così è proprio superficiale...non che siano poi così tanto interessanti gli altri, però è un anime per bambini, quindi ci si deve acontentare! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Allora ti consiglio di guardare appena usciranno i sub le due ultime puntate trasmesse in giappone ;DCi sono cose che forse ti potranno interessarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 brock e Lucinda erano i migliori :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 misty l ha anno tolta perchè è di kanto:è gia tanto se è andata a jhoto...ma l ha fatto per ash gia,w brock - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Prima o poi se ne andranno tutti, io adoravo Brock Ash credo che rimarrà ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ash credo che rimarrà ovviamente E' ovvio xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Come é stato giá detto i Compagni di Ash cambiano ogni anno, un po' come i Giudici di SanRemo :-)(Oltretutto peggiorando tutti ogni anno sempre di piú, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 I personaggi che non vorrei mai che cambiassero sono James e Jessie haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.