Naeive Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Spore everywhere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Safeguard sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Scusate se lo dico, ma la squadra di Arash mi sembra alquanto banale(con i soliti MegaKanghaskan, Garchomp, Rotom D:). Parlo perché ho visto una sua sfida a Personal Gamer. Potrebbe averla cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Senior14 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare Che sfortuna :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare Dannata aria condizionata degli aerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare Povero :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare Ciao caro mi dispiace tantissimo... In che categoria dovresti giocare? Comunque obiettivamente parlando ai nazionali italiani Arash non ha fatto proprio una bella figura... Non che io sia un campione per giudicare, sia chiaro, però le aspettative per il campione dell'anno scorso erano (e sono) alte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) 20 minuti 10! *^*EDIT: Alla faccia dei 10 minuti :O (?) Modificato 16 agosto, 2014 da Aka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 5 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si è iniziato prima xD E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ora il problema è capirci(?) *^* E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) mica male quella Jess eccolo Masuda che fico asd Modificato 16 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 mica male quella Jess eccolo Masuda che fico asdVoglio la sua maglietta(?)mica male quella Jess eccolo Masuda che fico asdL'uomo che traduce O_ODai, aspetta c'è la "pubblicità " in cui dicono delle nuove ME? WOW(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mega Slowbro è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mega Slowbro è ufficiale Hai! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 hanno rivelato megaslowbro xD E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 hanno rivelato megaslowbro xD Bella la musica che c'è ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non riesco a vederlo dal cel >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Rido, lo avevo detto che autino lo rivelava al gamescom e MSlowbro ai World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non saprei :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 stupidi coreani >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Qualcuno mi può linkare la pagina dello streaming, che dal cell nella pagina iniziale di PM non riesco a vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Uffi, masuda dice che rivelerà una nuova mega molto divertente, e fa vedere il video di auell'obrobrio di slowbro >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Rido, lo avevo detto che autino lo rivelava al gamescom e MSlowbro ai World Pure io ne ero convinto XD (#Coreanianalfabeti XD(SCHERZO XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati