Vai al commento


Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi


Guest Ross

Post raccomandati

Scusate se lo dico, ma la squadra di Arash mi sembra alquanto banale(con i soliti MegaKanghaskan, Garchomp, Rotom D:). Parlo perché ho visto una sua sfida a Personal Gamer. Potrebbe averla cambiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare

Che sfortuna :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1098515_343101192489179_2061829891_n.jpg


Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare

 

Povero :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono Aniello Iuliano, attualmente mi trovo in albergo con 38 di febbre. Gli altri sono determinati a fare bene. Spero che non vi deludano. Per quanto riguarda me non sono nemmeno sicuro di riuscire a partecipare

Ciao caro mi dispiace tantissimo... In che categoria dovresti giocare?

 

Comunque obiettivamente parlando ai nazionali italiani Arash non ha fatto proprio una bella figura... Non che io sia un campione per giudicare, sia chiaro, però le aspettative per il campione dell'anno scorso erano (e sono) alte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mica male quella Jess :XD: eccolo Masuda che fico asd

Voglio la sua maglietta(?)

mica male quella Jess :XD: eccolo Masuda che fico asd

L'uomo che traduce O_O

Dai, aspetta c'è la "pubblicità " in cui dicono delle nuove ME? WOW(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...