Vai al commento

[Cerco] Snorlax Femmina in Peso Ball


bussoman

Post raccomandati

Sono io che offro il servizio breedball manpurtroppo.snorlax fa parte di quei pokemon la cui percentuale di nascite di sesso femminile è sfavorevole..nel caso posso procurarlo maschio flawless con eggmove..ovviente non può avere la DW se in peso ball (al momento non sono a casa e non ricordo se snorlax ha la DW)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora quale è il problema? Se lo vuoi KB te lo breedi su X/Y no?

hai ragione, è vero

ora ho provato a crearlo,ma non riesco a farlo passare. mi puoi aiutare?

 

Sono io che offro il servizio breedball manpurtroppo.snorlax fa parte di quei pokemon la cui percentuale di nascite di sesso femminile è sfavorevole..nel caso posso procurarlo maschio flawless con eggmove..ovviente non può avere la DW se in peso ball (al momento non sono a casa e non ricordo se snorlax ha la DW)

snorlax ha voracità  come dw,ma non può essere messo in peso ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto,io posso breedarlo maschio con eggmove nella peso ball flawless in cambio di un flawless con eggmove che non ho il mercatino..e posso scambiare da domani..se invece lo vuoi femmina in peso ball chiedo due flawless con eggmove..altrimenti in bocca al lupo x la creazione gen

snorlax ha voracità  come dw,ma non può essere messo in peso ball

Lo so,l ho scritto infatti..le abilità  DW sono incompatibili con le ball di hg/SS..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto,io posso breedarlo maschio con eggmove nella peso ball flawless in cambio di un flawless con eggmove che non ho il mercatino..e posso scambiare da domani..se invece lo vuoi femmina in peso ball chiedo due flawless con eggmove..altrimenti in bocca al lupo x la creazione gen

Lo so,l ho scritto infatti..le abilità  DW sono incompatibili con le ball di hg/SS..

ce l'ho fatta a crearlo, ed è passato. grazie a tutti. potete chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...