BraveFox Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Ciao a tutti da poco un utente inglese mi ha domandato aiuto (dato ke non parla bene l'italiano) perchè sta cercando wobbufet evento del pokemon day 2014 ke sia puro originale NON CLONATO in cambio è disposto ad offrire jirachi evento parte del Tanabata festival svoltosi in Giappone qui trovate le informazioni ->http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_VI#2014_Tanabata_Jirachi Quindi se qualcuno è interessato risponda qui
Haven Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Ti invito a dare un'occhiata al mio mercatino, è presente nella sezione Eventi. Leggi cosa cerco in cambio e vedi se può rientrare nelle tue possibilità .
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 Io credo di averlo (se non l'ho prestato in giro XD)
BraveFox Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Io credo di averlo (se non l'ho prestato in giro XD) davvero allora credo gli interesserà magari prova a dare un'occhiata (se haven non riesce a farsi passare la foto)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.