Salika Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Cerco un Pachirisu con Assorbivolt!Ho seri problemi a trovarlo .-. Contattatemi con un messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io ce l'ho anche con ivs (lo breedato per farlo bene XD dati i risulta XD) Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ahahahah ora tutti che lo cercano! XD comunque l'americano è stato davvero stupido, pachirisu era facilmente aggirabile, si capiva che lo avrebbe usato con sonoqui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io lo ho nel mio safari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salika Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma io lo cerco da una vita questo pachirisu... xDComunque ho risolto!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ahahahah ora tutti che lo cercano! XD comunque l'americano è stato davvero stupido, pachirisu era facilmente aggirabile, si capiva che lo avrebbe usato con sonoqui! Ma qualcuno sa la distribuzione di IV e com'è stato evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.