cespun Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 http://www.yugioh-card.com/uk/events/stores/DUEA_Italy.pdfVorrei iscrivermi al torneo di Pontedera Ho mandato una email al negozio una settimana fa e non mi risponde. Vorrei sapere se c' è un sito per iscriversi o non c'è bisogno d'iscrizione upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Gli up si fanno 1 volta al giorno, é inutile farne uno all`ora.Per partecipare ad uno Sneak Peek basta andare al Negozio prima dell`inizio dei Tornei (15.00 circa), dare la quota di 20.00€ e al via del Torneo ti daranno le buste, ti formerai un deck e poi inizierai a fare le partite col deck appena fatto Lascia un Mi Piace se ti sono stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se hai risolto il tuo problema basta che dici che "si può CHIUDERE" questa discussione in modo che un Moderatore possa eliminare il topic.Naturalmente se hai risolto tutti i tuoi dubbi su questo argomento ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.