Vai al commento


I 5 starter più forti!


Post raccomandati

Ciao ragazzi! In questa discussione dovrete dire i 5 starter (dal 5º al 1º) che ritenete i più forti. Non voglio risposte del genere: No ma Torterra fa schifo, no pure Samurott è una schiappa ecc.

Ecco i miei:

5º posto: Sceptile!

post-21152-0-04555200-1408480483_thumb.j

4º posto: Swampert!

post-21152-0-96065300-1408480529_thumb.j

3º posto: Infernape!

post-21152-0-19298500-1408480602_thumb.j

2º posto: Blastoise!

post-21152-0-07071900-1408480632_thumb.j

1º posto: naturalmente Charizard!

post-21152-0-59434500-1408480661_thumb.j

Bene ora tocca a voi! Se è nella sezione sbagliata vi prego di spostarla. Ciao da Hydramence!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ChesnaughtInfernapeCharizardGreninjaBlaziken

Charizard solo al terzo ;) comunque si contano le mega eh

Se non si contassero e si contassero le abilità  nascoste i più forti rimarrebbero in assoluto Greninja, poi Infernape

O almeno io non le ho contate le abilità  del DW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard solo al terzo ;) comunque si contano le mega ehSe non si contassero e si contassero le abilità  nascoste i più forti rimarrebbero in assoluto Greninja, poi InfernapeO almeno io non le ho contate le abilità  del DW

Greninja le mega evo di Chari le spacca in un minuto lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Competitivamente direi, dal primo al quinto, Blaziken-Charizard-Greninja-Venusaur-Chesnaught. Charizard e Venusaur solo con le ME, obv.

Motivo dell'edit: mi ero dimenticato dell'esistenza di Chesnaught.

condivido, ma da un punto di vista estetico, dal primo al quinto:

1Blaziken

2Sceptile

3Swampert

4Greninja

5Infernape

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5° Torterra


4° Blaziken


3° Infernape


2° Greninja


1° Charizard


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...

Ovviamente quello che preferisco in design è Meganium, ma se si parla di potenza... OwO

Al quinto posto metterei Infernape.

Il fatto che usa tutti e quattro gli arti per lottare e che confonde il nemico con la velocità  lo rende sicuramente molto forte, secondo me. :3

Al quarto posto Sceptile.


Le foglie che crescono sulle sue braccia tagliano anche grandi alberi. Nel suo habitat, è imbattibile.

Credo basti come spiegazione.

Al terzo posto metterei Torterra, andiamo, ci vivono dei Pokémon sul suo dorso, deve essere enorme :/

Al secondo posto Frealigatr. Agile fuori e dentro l'acqua ed ha dei denti enormi con cui fa a brandelli tutto.

Infine, Greninja al primo posto.


Agile e sfuggente come un ninja, si fa beffe dei nemici grazie alla sua velocità  e li bersaglia di shuriken d'acqua

(tratto dal pokédex di Y)

Crea lame d'acqua micidiali che ruotano ad alta velocità  e, se lanciate, possono perforare il metallo.

(tratto dal pokédex di X)

Credo basti anche qui.

In un sesto posto avrei messo Venusaur, una centrale fotovoltaiche ambulante. MA ALLORAAAAH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5° posto!



395.gif


Empoleon! *^*


Mi è sempre piaciuta questa sua posa da imperatore e nel competitivo adoro la combinazione Petaya Berry+Agility+Substitute+Torrent.



 


 4° posto!



260.gif


Swampy :3


Swampert è sempre stato un Pokémon figo, il suo doppio tipo mi piace un botto. Nel competitivo meh, non mi piace tantissimo, poi con la mega l'hanno rovinato, un po' come Garchomp :1



 


3° posto!



157.gif


Typhlosion! <3


Questo cucciolo mi ha accompagnato in uno dei miei primi giochi Pokémon, vederlo camminare al mio fianco era bellissimo, mi dava sempre degli spintoni! >.>


Nel competitivo non mi soddisfa più di tanto, un po' come Swampert. ):



 


2° posto!



mega_charizard_x_sprite__generation_vi_b


Mega Charizard X! :Q_


Ebbeni sì, il vecchio Charizard grasso ed arancione non mi piace per nulla, a lui ho sempre preferito Blastoise o Venusaur. Con la mega l'hanno migliorato un botto, anche nel competitivo! Facendo un DDance ti elimina tutto il team! >__>



 


1° posto!



497.gif


Serperior! <333


Questo Pokémon non mi ha preso al volo, tanto che su bw ho scelto Oshawott! Dopo mesi iniziai a giocare su Showdown e guardai il suo sprite: "Mamma quant'è figo!", se non sbaglio all'epoca aveva Contrary, così lo provai: spam di Leaf Storm ovunque! Ora peccato che non abbia ancora Contrary, quindi nel competitivo è caduto un po'.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, se parlate d'estetica...

5º posto: Feraligatr, il mio caro Mascellone!

post-21152-0-22232400-1408574781_thumb.j

4º posto: Swampert, il mio caro Muddy!

post-21152-0-15891200-1408574842_thumb.j

3º posto: Torterra, il mio caro Tortimer!

post-21152-0-34228100-1408574884_thumb.j

2º posto: Charizard, il mio Eragon!

post-21152-0-19520900-1408574922_thumb.j

1º posto il potente Sceptile, ti adoro!

post-21152-0-40155200-1408574979_thumb.j

Potete pure mettere la classifica x quanto riguarda l'estetica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al quinto posto direi Feraligatr. Molto forte in attacco ma ha accesso a ben poche mosse utili. Oltretutto è forse l'unico starter acqua a cui non conviene dare surf.

Quarto: Blaziken. Odioso come pochi da affrontare, ma come quasi tutti gli starter fuoco non ha difese.

Terzo: Empoleon e Torterra a pari merito. Fortissimo il primo, il secondo è una fortezza vivente.

Secondo: Samurott honoris causa. Più di una volta mi ha salvato al Grattacielo Nero di Unima.

Primo: Swampert, il mio primo starter EVER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...