Federikun Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Cacciamo Garcia per favore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ufficiale ripetuto due volte perchè fa figo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ufficiale ripetuto due volte perchè fa figo (?) Allora sono contento che non ci sia il Milan in Champions. AHAHAHAHAHAHA. Però alla fine il Chelsea ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ahahahahaha rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora sono contento che non ci sia il Milan in Champions. AHAHAHAHAHAHA. Però alla fine il Chelsea ha perso. io sottolineo le gufate istantanee, che sono avvenute quasi subito nella partita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora:letscore per la Serie A.Io per la Champions.Bisogna trovare i gufi per l'EL e la Coppa Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Però alla fine il Chelsea ha perso. si ma il momento subito dopo aver scritto "godo tantissimo" aveva pareggiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 io sottolineo le gufate istantanee, che sono avvenute quasi subito nella partita XD Ti giuro che sono alle lacrime ahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora: letscore per la Serie A. Io per la Champions. Bisogna trovare i gufi per l'EL e la Coppa Italia. più che lets per la serie a lets per l'inter -.-" la prossima volta dopo aver sentito i suoi pareri vado a giocare la schedina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 si ma il momento subito dopo aver scritto "godo tantissimo" aveva pareggiato lol Eh ma perché non le stavo guardando, mio padre è andato a lavorare fuori città e si è portato dietro la CAM con la tessera Premium per vedersi la Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Allora: letscore per la Serie A. Io per la Champions. Bisogna trovare i gufi per l'EL e la Coppa Italia. giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Stasera il Manchester United DEVE vincere cribbio, che mi dia una piccola gioia almeno lui visto che l'altra squadra inglese che tifo ha perso.Fra l'altro stanno giocando ora Astana-Galatasaray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Stasera il Manchester United DEVE vincere cribbio, che mi dia una piccola gioia almeno lui visto che l'altra squadra inglese che tifo ha perso. Fra l'altro stanno giocando ora Astana-Galatasaray. Attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Attenzione Se gufo anche stasera divento un Noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Se gufo anche stasera divento un Noctowl. se succede meriti di stare affianco a ruiu nel paradiso calcistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 se succede meriti di stare affianco a ruiu nel paradiso calcistico Ahahaha. Io non capisco come quel dannato possa essere un ''giornalista''. Boia oh, ogni volta che parla il Milan si becca il gol. Poi arriva un tizio pelato (Chirico se non sbaglio), con il mentometro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ahahaha. Io non capisco come quel dannato possa essere un ''giornalista''. Boia oh, ogni volta che parla il Milan si becca il gol. Poi arriva un tizio pelato (Chirico se non sbaglio), con il mentometro... chirico è un mito, ma ruiu è una leggenda immortale. e comunque se continui così ti mando a striscia lo striscione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 chirico è un mito, ma ruiu è una leggenda immortale. e comunque se continui così ti mando a striscia lo striscione Poi c'è quello ciccione che quando parla non si capisce quello che dice: Pompilio. Quando il Frosinone ha pareggiato con la Juve si è messo a piagnere ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Poi c'è quello ciccione che quando parla non si capisce quello che dice: Pompilio. Quando il Frosinone ha pareggiato con la Juve si è messo a piagnere ahaha. il ciccione è mafioso, sono più che sicuro. si rifarà stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 il ciccione è mafioso, sono più che sicuro. si rifarà stasera Staserà resterà Immobile. (?) Stasera se la Juve non vince è grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Staserà resterà Immobile. (?) Stasera se la Juve non vince è grave. mah, non penso. comunque deve vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Staserà resterà Immobile. (?) Stasera se la Juve non vince è grave. mah, non penso. comunque deve vincere ho giocato 10 euro sulla sconfitta della juve visti i precedenti di ieri x°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ho giocato 10 euro sulla sconfitta della juve visti i precedenti di ieri x°°D *doppiaetriplatoccata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 *bestemme*, madonna lo United. Sto seguendo Juve-Siviglia su Videogruppo, l'ignoranza è alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 *bestemme*, madonna lo United. Sto seguendo Juve-Siviglia su Videogruppo, l'ignoranza è alta. looool lo utd videogruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.