letscore Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 La Juve sta crescendo. Credo che nel secondo tempo, la partita si farà calda. Continuo a tenere il risultato sotto d'occhio con lo smartphone. Lo spero, la Juve ha sempre fatto bene in Champions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 fine primo tempoContinuo a tenere il risultato sotto d'occhio con lo smartphone. Lo spero, la Juve ha sempre fatto bene in Champions. il city intanto vince 3-1 sul siviglia, quindi serve vincere e ci qualificheremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 gol di lichtsteiner, dopo un mese di assenza gol al volo dello svizzero Sono contento per Licht. Se lo merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sono contento per Licht. Se lo merita. azione uguale a quando c'era pirlo: cross, lui entra in area e tira al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 azione uguale a quando c'era pirlo: cross, lui entra in area e tira al volo Per la Juve è un grande ''acquisto''. Trovo che si sia sentita la sua assenza in difesa e a centrocampo, anche se l'ha un po' colmata l'esplosione di Cuadrado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Per la Juve è un grande ''acquisto''. Trovo che si sia sentita la sua assenza in difesa e a centrocampo, anche se l'ha un po' colmata l'esplosione di Cuadrado. già , non abbiamo ancora un sostituto valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 già , non abbiamo ancora un sostituto valido Padoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Padoin. padoin è bravoma le fai tu le vignette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Penso che la Juve nel secondo tempo, perderà . tanto quando parlo in questo topic, succede sempre il contrario di quello che dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non ho visto le formazioni, sta giocando anche Padoin? Per Allegri è un punto fisso, lo fa giocare sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non ho visto le formazioni, sta giocando anche Padoin? Per Allegri è un punto fisso, lo fa giocare sempre! Assolutamente no! Non è nella lista UEFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 padoin è bravoma le fai tu le vignette?No, ma va, le trovo tutte si Twitter!Ci sono certe vignette, che sono davvero geniali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Assolutamente no! Non è nella lista UEFA Ah capito! Ecco cosa significa non poter vedere la Champions, si è completamente fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Assolutamente no! Non è nella lista UEFA l'anno scorso padoin giocò molto bene in champions, peccato che quest'anno non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Assolutamente no! Non è nella lista UEFA E meno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ah capito! Ecco cosa significa non poter vedere la Champions, si è completamente fuori. Lasciamo perdere che è meglio... L'anno prossimo disdico Sky. Non posso vedere solo Gran Premi e partite di Serie A o B ma non la Champions... Essù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 rosso diretto per hernanes, totalmente sbagliato. arbitro molto incapace, come si fa a sbagliare cartellino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lasciamo perdere che è meglio... L'anno prossimo disdico Sky. Non posso vedere solo Gran Premi e partite di Serie A o B ma non la Champions... Essù Roja is the way! Espulso il Profeta che non l'aveva profetizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 l'anno scorso padoin giocò molto bene in champions, peccato che quest'anno non ci siaE meno male.Effettivamente l'anno scorso ha fatto un buon cammino a livello personale e dava molte garanzie (strano ma vero). Lo dimostra il fatto che la Juve abbia fatto la finale senza che nessuno se lo fosse atteso!Ma so per certo che Padoin è meglio di Montolivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 l'arbitro sta dando i numeri, ha ammonito anche marchisio, fermatelo prima che sia troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 rosso diretto per hernanes, totalmente sbagliato. arbitro molto incapace, come si fa a sbagliare cartellino?Roja is the way! Espulso il Profeta che non l'aveva profetizzato.Lieto di averlo ceduto a 18/20 milioni qualche anno fa all'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lieto di averlo ceduto a 18/20 milioni qualche anno fa all'Inter non c'era il rosso. al massimo ci stava il giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Effettivamente l'anno scorso ha fatto un buon cammino a livello personale e dava molte garanzie (strano ma vero). Lo dimostra il fatto che la Juve abbia fatto la finale senza che nessuno se lo fosse atteso!Ma so per certo che Padoin è meglio di Montolivo Guarda che io sono molto meglio di Montolivo.Almeno in campo sputerei tutto il sangue che ho in corpo per la mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 non c'era il rosso. al massimo ci stava il gialloNon lo so, non sto vedendo la partita ma anche se fosse stato solo giallo non è all'altezza delle aspettative. Un disastro Guarda che io sono molto meglio di Montolivo.Almeno in campo sputerei tutto il sangue che ho in corpo per la mia squadra.Io invece di Destro. Mi metti davanti alla porta e ogni pallone o è un rigore o è gol. Rapace stile Miro o Pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Non lo so, non sto vedendo la partita ma anche se fosse stato solo giallo non è all'altezza delle aspettative. Un disastroIo invece di Destro. Mi metti davanti alla porta e ogni pallone o è un rigore o è gol. Rapace stile Miro o Pippo eh, passare dall'inter alll juve è tutta un'altra cosa. passi da una schifezza alla juve che è nell'olimpo insieme ad altre 3 squadre europee, e nell'olimpo non ci sono altre squadre all'infuori di quelle 4-5. quindi non è facile adattarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.