Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

E io che per ottenere Diancie 6 IVs mi sono dovuto girare 10.000 siti inglesi e pregare utenti in ginocchio per averlo.. Ovviamente tutto prima che il PowerSaves facesse gli aggiornamenti sugli IVs.

E probabilmente ne hai avuto uno modificato col Cyber Gadget asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E probabilmente ne hai avuto uno modificato col Cyber Gadget asd

Probabilmente sì, ma in Italia conosci qualcuno che ha il CyberGadget? Io personalmente no e sarebbe già  raro di suo. Poi conosci la differenza tra forum americani e forum italiani (in questo caso PM)? Lì si fanno controlli su controlli, qualsiasi mercatino che vedi qui lì non varrebbe una virgola, perché il 90% dei Pokémon che gira su questo forum è palesemente modificato e reso un legal hack. Quindi beh, tengo in considerazione l'ipotesi che sia modificato, ma per lo meno non l'ho preso qui su PM altrimenti avrei più dubbi (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sì, ma in Italia conosci qualcuno che ha il CyberGadget? Io personalmente no e sarebbe già  raro di suo. Poi conosci la differenza tra forum americani e forum italiani (in questo caso PM)? Lì si fanno controlli su controlli, qualsiasi mercatino che vedi qui lì non varrebbe una virgola, perché il 90% dei Pokémon che gira su questo forum è palesemente modificato e reso un legal hack. Quindi beh, tengo in considerazione l'ipotesi che sia modificato, ma per lo meno non l'ho preso qui su PM altrimenti avrei più dubbi (:

 

Guarda l'unico forum inglese/americano in cui vengono fatti i controllo accurati di cui parli è smogon, gli altri sono pure peggio di PM, quindi a meno che tu non lo abbia preso su smogon, stai pur tranquillo che è un cheat; anzi ti dirò di più, visto che non esiste RNG ( e a detta di Kaphotics non potrà  mai esistere per i giochi di sesta generazione), qualunque pokemon evento con 6 IV e natura favorevole è al 99.9% un cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda l'unico forum inglese/americano in cui vengono fatti i controllo accurati che dici è smogon, gli altri sono pure peggio di PM, quindi a meno che tu non lo abbia preso da smogon stai pur tranquillo che è un cheat; anzi ti dirò di più, visto che non esiste RNG ( e a detta di Kaphotics non potrà  mai esistere per i giochi di sesta generazione), qualunque pokemon evento con 6 IV e natura favorevole è al 99.9% un cheat.

Concordo. A meno che uno non sia stato li a soft resettare almeno 3ooo vollte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto l'aggiornamento del pawersaves pochi istanti fa e ho visto che in fondo è stato inserito il trucco delle nature. ma non ce n'è nessuna :O ahahaha vuol dire che a  breve saranno disponibili o è un bug del mio power??

 

Saranno disponibili a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene bene bene :D ahahah altra cosa! a cosa servono le wonder card? io ho paura che rovinino il gioco!!

 

Ti consentono di ricevere i pokemon evento per i quali sono specifiche; quelle che sono disponibili non rovinano il gioco ( se un problema del genere si verifica, le tolgono prontamente), comunque per sicurezza fatti sempre un back up prima di applicare qualsiasi codice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non rovinare nel senso che perdo salvataggi ecc. rovinare nel senso l'etica del gioco. come il trucco degli oggetti o delle bacche che ottieni anche degli oggetti di generazioni precedenti non so se mi spiego!

 

personalmente ho sempre ritenuto una cavolata parlare di "etica" del gioco; dal momento in cui compro un gioco, ho tutto il diritto di farci quello che voglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Io non ce la faccio più a sentire 'sta cosa.

Il powersaves non rovina niente con nessun trucco!

Onestamente ho letto di molta gente che ha perso il salvataggio con i codici (soprattutto quelli degli iv), ma con il backup si recupera tutto. L' unico che conosco che ha perso tutto è un idiota che non aveva mai fatto i backup XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente ho letto di molta gente che ha perso il salvataggio con i codici (soprattutto quelli degli iv), ma con il backup si recupera tutto. L' unico che conosco che ha perso tutto è un idiota che non aveva mai fatto i backup XD

mai perso nulla ed uso il power saves da febbraio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le probabilità  sono minime. E quel lontano pericolo di rovinare o cancellare il salvataggio è scongiurato da un semplice backup!

Siamo tutti in una botte di ferro con il Power saves!

non paghi per una cosa che corrompe hahahah se paghi ne vale la pena per questo come floette az hanno tolto il trucco perchè molti dava online problemi anche se non usavi lui in squdra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho da poco aggiornato il powersaves e vedo che ce diancie (fake) e (official wondercard)..qualcuno ne sa qualcosa?

La prima fu rilasciata qualche giorno prima della distribuzione ufficiale di Diancie in Giappone e non rispetta le vere caratteristiche del Pokemon Evento, inoltre non può essere scambiato. La seconda è la Wondercard vera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...