Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Ahia. Su internet si parla già  di una sospensione futura delle nature  :mumblo:

 

Non credo, ormai quelli della Datel hanno imparato dai loro errori, pertanto renderanno questi codici disponibili prima solo per l'Europa ( in particolare per uno o due giorni solo per pokemon y e poi anche per pokemon x) e poi, quando il "traffico" di richieste sarà  diminuito, anche per l'America ( anche in questo caso prima per pokemon y e poi per pokemon x). In questo modo scongiureranno il crash dei server.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi salve, stavo provando ad usare i trucchi della wondercard, ad esempio quelli x alcuni eventi, ma nn riesco a farli funzionare! Tipo se nel powersaves metto, pikachu cn megacalcio e applico il trucco, in game non succede niente!
Sono andato al centro pokemon ma nn compare nessuna postina... mi aiutereste a capire? magari sbaglio qualcosa nel procedimento! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le probabilità  sono minime. E quel lontano pericolo di rovinare o cancellare il salvataggio è scongiurato da un semplice backup!

Siamo tutti in una botte di ferro con il Power saves!

A me si è rotta la schedina col Powersave.

Usatelo con moderazione o su giochi che non usate tanto :/

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s: hanno aggiunto il trucco delle nature!!!! 


ragazzi potete linkarmi il sito da dove lo avete comprato per favore??? grazie! ;)

Joker9 non so se posso copiarti direttamente il link, cmq io l'ho preso su amazon cercando "Powersaves 3ds" e il prezzo si aggira sui 26,50 €! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me si è rotta la schedina col Powersave.

Usatelo con moderazione o su giochi che non usate tanto :/

Non hai fatto il backup vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi PROBLEMONE: ho capito xkè non mi faceva "funzionare" i trucchi wondercard... perchè semplicemente la cartuccia nonostante i backup e salvataggi, riprende sempre da un salvataggio precedente!!!! SEMPRE!
Anche non usando il powersaves, entro in gioco, sn nella pensione esco e mi sposto nella villa lotta, salvo, riavvio il gioco e BAM, di nuovo nella pensione!!!
Save corrotto? cosa mi consigliate di fare???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano a me non capita nemmeno col cybergadget strano che lo faccia il powersaves....in ogni caso non è mai capitato ma la wondercard comunque se la usi pikachu verrà  giapponese come AO ma di nazionalità  ita non è neanche legal hack.

Si si lo so, era per provare sti benedetti trucchi, visto che fino ad ora lo avevo usato solo per soldi, punti lotta e per i ditto 6 IV! ;)

Cmq sono in crisi: non mi fa spostare nemmeno i pokemon nella banca, mi dice al termine dell'operazione "dati non inviati al server" :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai per caso tolto la cartuccia mentre il powersaves stava sovrascrivendo i dati? Oppure ti si è scollegato mentre stava sovrascrivendo i dati?

No, si é bloccata la cartuccia mentre salvavo nella pensione e poi bum, ha smesso di andare.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai per caso tolto la cartuccia mentre il powersaves stava sovrascrivendo i dati? Oppure ti si è scollegato mentre stava sovrascrivendo i dati?

anche a me una volta:diceva unsupported game poi se reinserivo SOLO pokemon mi diceva no hardware found .a me è successo perche si è bloccato mentre salvavo la partita e ho spento poi addio mi dispiace dsolo per gli eventi che avevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai per caso tolto la cartuccia mentre il powersaves stava sovrascrivendo i dati? Oppure ti si è scollegato mentre stava sovrascrivendo i dati?

Mr. Anderson a me una volta si disconnesse da solo il programma, ma il gioco è andato tranquillo per qualche giorno! Poì da oggi dopo un altro errore durante uno scambio il gioco va tranquillamente ma mi riprende sempre dallo stesso punto, anche se salvo in altri luoghi! :(

Ho provato a rimettere un backup precedente dal powersaves e addirittura ho provato a cancellare i dati, ma il 3ds si blocca e nn me li cancella definitivamente.

anche a me una volta:diceva unsupported game poi se reinserivo SOLO pokemon mi diceva no hardware found .a me è successo perche si è bloccato mentre salvavo la partita e ho spento poi addio mi dispiace dsolo per gli eventi che avevo

Mugiwara no Law fammi capire, quando rimettevi la cartuccia nel 3ds non te lo faceva partire proprio pokemon o ti dava altri problemi? TIpo dati danneggiati e roba simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio,ma é stato tutto inutile

 

Allora mi dispiace ma non c'è niente che puoi fare :( ; l'ultima volta che hai applicato un codice evidentemente il Powersaves non deve avere finito di trascrivere la cartuccia corrompendola irrimediabilmente ( è un caso molto raro, ma può accadere)

 

Mr. Anderson a me una volta si disconnesse da solo il programma, ma il gioco è andato tranquillo per qualche giorno! Poì da oggi dopo un altro errore durante uno scambio il gioco va tranquillamente ma mi riprende sempre dallo stesso punto, anche se salvo in altri luoghi! :(

Ho provato a rimettere un backup precedente dal powersaves e addirittura ho provato a cancellare i dati, ma il 3ds si blocca e nn me li cancella definitivamente.

 

Deve essersi disconnesso quando stava trascrivendo la cartuccia e questo ha provocato una corruzione dei dati irrimediabile; mi dispiace, ma a questo punto non c'è niente che tu possa fare   :(

 

NON LEGGE PROPRIO LA SCHEDA TI DICE NO HARDWARE FOUND OPPURE UNSUPPORTED GAME

 

Non c'è alcun bisogno di inquietarsi, stavo solo cercando di avere quante più informazioni possibili da Superyle99.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero?!? Porca miseria.. ma c'è qualcosa da fare per prevenire questi danni?? No xkè mi sento un pò un fesso ad aver speso quasi 30 euro per un oggetto usato pochissimo e che me ne farà  spendere altri 30 a breve!!!! -_- Possibile che la Datel nn prenda maggiori provvedimenti x questi casi "rari" che poi tanto rari non sono visto che solo negli ultimi messaggi ce ne sono 2/3?!?
E poi davvero non esiste un modo per resettare completamente il gioco?!?!?!?!? Anche cancellando i salvataggi???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me una volta si e' scollegato il cavo mentre stava scrivendo e ho avuto come risultato "solo" dati danneggiati, ma ripristinando il backup precedente si e' sistemato tutto o___o


 


Comunque se la scheda si rompe potete comprarne un'altra e reinserire il backup precedente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...