Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Nope. I cheat del Powersaves sono pensati per ottenere quasi sempre Pokémon legit, quindi non faranno cose del genere xD

Comunque: il cheat delle evs è piuttosto strano, per chi non l'ha visto: per ogni statistica ci sono 3 macro possibilità :

- 0evs

- 252 evs

- numero di evs pari al numero di strumenti presente nello slot numero (tante possibilità ) della borsa, quando numeri superiori a 256 contano come (non ricordo se 0 o 252)

non è assolutamente vero . il codice del pentagono è stato già  pre annunciato tempo da dagli amministratori . quindi non vedo perchè non mettere il codice per le mega permanenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono aggiungere 1530 ev o hanno messo il massimo di 510?


Si; ormai non ha quasi più nulla da invidiare al Cybergadget.

Eccetto che con il pokegen hai la lista di tutti i pokemon, mentre col ps puoi gestire pochi pokemon alla volta. Secondo me è ancora troppo scomodo. Tanto vale fare un loro pokegen visto che la gente userà  i ps solo per pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono aggiungere 1530 ev o hanno messo il massimo di 510?

Eccetto che con il pokegen hai la lista di tutti i pokemon, mentre col ps puoi gestire pochi pokemon alla volta. Secondo me è ancora troppo scomodo. Tanto vale fare un loro pokegen visto che la gente userà  i ps solo per pokemon.

Al massimo 510, ovviamente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono comodissimi anche per evsare "normalmente", soprattutto per avere evs precise, che sono più scomode da calcolare che non raggiungere i 252.

Boh, conoscendo la politica del Powersaves non mi sarei aspettato che avrebbero lasciato superare i 510, ero contento quando mi hanno erroneamente detto che rimaneva quel limite.

Comunque, sei sicuro che vengano bloccati nelle lotte online? Se hai la risposta sicura, sai eventualmente anche per gli scambi cosa succede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe utile se facessero codici che possanopermettere di selezionare e modificare più pokemon e non solo quello al primo posto nel box... altrimenti poi ci stai una vita! Speravo di evsarmi un paio di pike per una squadra e ci ho messo mezz'ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e so 4 non vengono bloccati XD

ho appena riprovato con 6 pokemon evvsati cosi non blocca assolutamente , basta fare terrorismo su questo powersaves grazie

Non ho capito bene, questi Pokémon che hai provato ad usare quante evs avevano complessivamente? Più di 510?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...