Vai al commento


I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

dipende o hanno risolto oppure solo 2/3 nature non fungono

 

Visto che non ci sono stati aggiornamenti al riguardo nella pagina facebook i codici che non funzionavano prima ( pochi evidentemente) ancora non funzionano.

Ragazzi ma in pratica ad oggi quali trucchi non funzionano? Solo quello del "Region Modifier"??? ;)

 

Quello del region modifier ed alcuni codici delle nature ( riguardo a a questi ultimi stanno lavorando per sistemarli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo fare una domanda,non so se è già  stato affrontato il discorso,mi scuso nell eventualità ..volevo sapere se i pokemon evento,esempio shiny jirachi,per essere legal hack dovrebbe avere necessariamente nome jap oppure no..cioè se io attivo l evento sul mio gioco ita,jirachi avrà  nome occidentale,non jap..grazie^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo fare una domanda,non so se è già  stato affrontato il discorso,mi scuso nell eventualità ..volevo sapere se i pokemon evento,esempio shiny jirachi,per essere legal hack dovrebbe avere necessariamente nome jap oppure no..cioè se io attivo l evento sul mio gioco ita,jirachi avrà  nome occidentale,non jap..grazie^^

Rimangono legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo fare una domanda,non so se è già  stato affrontato il discorso,mi scuso nell eventualità ..volevo sapere se i pokemon evento,esempio shiny jirachi,per essere legal hack dovrebbe avere necessariamente nome jap oppure no..cioè se io attivo l evento sul mio gioco ita,jirachi avrà  nome occidentale,non jap..grazie^^

Sono comunque legal hack, e anzi, di sicuro qualche giapponese avrà  impostato il gioco in inglese e avrà  scaricato un Jirachi identico a quello che otterresti tu xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria l'unica cosa "non legit" che potete ottenere è la targhetta che vi ricorda di aver scaricato l'evento, qualora fosse region locked, oppure se scaricato dopo ad un evento fatto dopo il termine del primo.

Io per evitare anche questo, dopo aver ottenuto il Pokémon lo metto in banca e ritorno al sav precedente, in cui ovviamente non avrò la targhetta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria l'unica cosa "non legit" che potete ottenere è la targhetta che vi ricorda di aver scaricato l'evento, qualora fosse region locked, oppure se scaricato dopo ad un evento fatto dopo il termine del primo.

Io per evitare anche questo, dopo aver ottenuto il Pokémon lo metto in banca e ritorno al sav precedente, in cui ovviamente non avrò la targhetta xD

Però la Datel non tiene aggiornata la lista. Per creare delle wondercard legit servono almeno gli eventi legit per il SID. Credo sia questo il loro problema. Se fosse possibile, mi offrirei io volontario per crearli ahah Le WC le so fare ed ho gli eventi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  io ho preso tutti i pokè evento senza che mi arrivasse la wondercard.(se è ciò che intendi)

Non me ne intendo molto con questi nomi, ma in sostanza se metti il cheat per un evento, se vai su continua trovi la postina al centro Pokémon; se invece vai da qualche parte su Dono Segreto, nel riepilogo dei doni ricevuti c'è la schermata a sfondo blu che compare quando si riceve un dono, intendo quelli.

Io ho usato cheat per ottenere eventi poche volte, credo solo un paio, e ho verificato che mi era comparso in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo molto con questi nomi, ma in sostanza se metti il cheat per un evento, se vai su continua trovi la postina al centro Pokémon; se invece vai da qualche parte su Dono Segreto, nel riepilogo dei doni ricevuti c'è la schermata a sfondo blu che compare quando si riceve un dono, intendo quelli.

Io ho usato cheat per ottenere eventi poche volte, credo solo un paio, e ho verificato che mi era comparso in entrambi i casi.

La puoi anche cancellare direttamente dal gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo molto con questi nomi, ma in sostanza se metti il cheat per un evento, se vai su continua trovi la postina al centro Pokémon; se invece vai da qualche parte su Dono Segreto, nel riepilogo dei doni ricevuti c'è la schermata a sfondo blu che compare quando si riceve un dono, intendo quelli.

Io ho usato cheat per ottenere eventi poche volte, credo solo un paio, e ho verificato che mi era comparso in entrambi i casi.

Quella è la wondercard. A me non ne è apparsa neanche una
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico una curiosità  su un evento che spopola su questo forum ovvero Wonderland (Taiwan) Darkrai. E' stato ottenuto da una persona francese :P Lo stesso Taiwan Diancie natura ardita è stato ottenuto da una persona che vive in Giappone e non in Taiwan :P Invece, due Wishing Star Jirachi sono stati ottenuti da un Coreano con il gioco in lingua inglese e 3 di questi eventi (Due coreani e uno inglese) sono stati ottenuti da persone che vivono nella stessa regione del Sud Corea :D 


 


E' giusto una curiosità  che mi andava di dirvi :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico una curiosità  su un evento che spopola su questo forum ovvero Wonderland (Taiwan) Darkrai. E' stato ottenuto da una persona francese :P Lo stesso Taiwan Diancie natura ardita è stato ottenuto da una persona che vive in Giappone e non in Taiwan :P Invece, due Wishing Star Jirachi sono stati ottenuti da un Coreano con il gioco in lingua inglese e 3 di questi eventi (Due coreani e uno inglese) sono stati ottenuti da persone che vivono nella stessa regione del Sud Corea :D

 

E' giusto una curiosità  che mi andava di dirvi :P

come fai a saperlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fai a saperlo?

Io passo il tempo a "giocare" col PKHex e un altro :3 Mi piace analizzare i miei pokemon, soprattutto gli eventi, quando non ho altro da fare

Visto che non ci sono stati aggiornamenti al riguardo nella pagina facebook i codici che non funzionavano prima ( pochi evidentemente) ancora non funzionano.

 

Quello del region modifier ed alcuni codici delle nature ( riguardo a a questi ultimi stanno lavorando per sistemarli).

Puoi chiedere a Kaphotics a cosa corrispondono i numeri delle sub region del PKHex? Sono curioso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi chiedere a Kaphotics a cosa corrispondono i numeri delle sub region del PKHex? Sono curioso :P

 

Guarda, onestamente preferisco non subissarlo di domande, quindi è meglio se per un po' non gli chiedo nulla; comunque credo che, se digiti "sub region PKHex" su google, tu possa trovare la risposta che cerchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, premettendo che non so minimamente come sia fatto il powersaves mi chiedevo se poteva essere utilizzato anche con la versione digitale di pokemon (promozione gamestop: nuovo 3DS+più versione digitale di pokemon x/y per intenderci)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, devi avere la cartuccia per poterlo utilizzare


Il Powersaves è uno slot in cui mettere la cartuccia che devi collegare al pc tramite cavo USB; Devi scaricare il programma per poterlo utilizzare e da li hai accesso ai codici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, devi avere la cartuccia per poterlo utilizzare

Il Powersaves è uno slot in cui mettere la cartuccia che devi collegare al pc tramite cavo USB; Devi scaricare il programma per poterlo utilizzare e da li hai accesso ai codici

aah okok capisco, vabbè grazie mille per la risposta:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei delle domande riguardo a questo Powersaves.

- E possibile portare le IVS a 31 di un pokemon per renderlo perfetto ?

Se si in questo caso il pokemon sarebbe legit ?

O ancora se io sto breedando un Pokémon male IVS in PS non sono a 31 posso correggere e portare la statistica a 31,in questo caso il pokemon sarebbe legit ?

- È possibile ottenere qualsiasi strumento,quelli della Villa Lotta compresi ?

È possibile scambiarli o risulterebbero anch'essi cheat ?

- È possibile clonare i Pokémon ? Le copie rimangono legit ?

Personalmente non mi piace avere pokemon cheat ma credo che per gli strumenti questo Powersaves sia utile.

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei delle domande riguardo a questo Powersaves.

- E possibile portare le IVS a 31 di un pokemon per renderlo perfetto ?

Se si in questo caso il pokemon sarebbe legit ?

O ancora se io sto breedando un Pokémon male IVS in PS non sono a 31 posso correggere e portare la statistica a 31,in questo caso il pokemon sarebbe legit ?

- È possibile ottenere qualsiasi strumento,quelli della Villa Lotta compresi ?

È possibile scambiarli o risulterebbero anch'essi cheat ?

- È possibile clonare i Pokémon ? Le copie rimangono legit ?

Personalmente non mi piace avere pokemon cheat ma credo che per gli strumenti questo Powersaves sia utile.

Grazie per la risposta.

in teoria i pokemon modificati dal powersaves sono considerati cheat (al massimo legal hack) il problema è che nn si può distinguere se sia stato usato il powersaves o no, quindi dipende da te. puoi modoficare i pokemon con il powersaves e dire che sono legit (anche se nn lo sono) oppure dirlo che  hai usato il powersaves (tanto molti utenti nn gli importa), comunque se ti interessava saperlo per un torneo ufficiale, sappi che nn si può sapere se siano cheat o no, quindi vengono considerati legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria i pokemon modificati dal powersaves sono considerati cheat (al massimo legal hack) il problema è che nn si può distinguere se sia stato usato il powersaves o no, quindi dipende da te. puoi modoficare i pokemon con il powersaves e dire che sono legit (anche se nn lo sono) oppure dirlo che hai usato il powersaves (tanto molti utenti nn gli importa), comunque se ti interessava saperlo per un torneo ufficiale, sappi che nn si può sapere se siano cheat o no, quindi vengono considerati legit

Cheat dove? Fino a prova contraria sono considerati perfettamente legit. Quello clonati sono perfettamente legit (sono copie di un pokemon legit).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cheat dove? Fino a prova contraria sono considerati perfettamente legit. Quello clonati sono perfettamente legit (sono copie di un pokemon legit).

Ehm Sai cosa vuol dire legit? Nn modificati con qualunque apparecchio esterno, e anche se all 'apparenza sono legit li hai modificati, prova ad andare in un altro sito (ad esempio inglese) e prova ad offrirgli un pokemon modificato con il power savosa dicendo che è legit, loro ti mandano a quel paese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...