Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I nuovi trucchi del Power saves!

JetStream

Post raccomandati

Inviato

Sinceramente,con tutti sti trucchi sto seriamente pensando di prenderlo...se poi mettono quello per gli iv...

Vi terrò aggiornati!

Inviato

Sinceramente,con tutti sti trucchi sto seriamente pensando di prenderlo...se poi mettono quello per gli iv...

Dovrebbero aggiungere la possibilità  di injectare altri save, attirerebbero molte persone ( Io non sono a favorevole al powersaves, sia chiaro)

Inviato

Io sono contrario all'utilizzo del power saves specialmente per il battling, qualche giorno fa avevo pensate di acquistarlo ma ho subito cambiato idea proprio per questo motivo, non ci sarebbe più gusto a giocare

Inviato

Ora controllo tutto!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!CRisto santo veramnete sto male

Inviato

ma io qualche giorno fa quando mi stavo informando per il power save avevo gia visto tutti questi trucchi

Guest Spirit-byte
Inviato

io lo preso e non si puo sceliere il pokemon selvatico

Inviato

Calem davvero?! Prima non si poteva clonare senza banca! corro subito a vedere!

Cloning Codes:

• Clone Pokemon from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2

Clone from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2, 3, 4 ,5 ,6

Clone All Pokemons From Box 1 to Box 2

Inviato

Cloning Codes:

• Clone Pokemon from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2

Clone from Box 1 Slot 1 to Box 1 Slot 2, 3, 4 ,5 ,6

Clone All Pokemons From Box 1 to Box 2

questi ieri mattina o l'altro ieri mattina già  c'erano (quando avevo controllato sul sito ufficiale la lista trucchi)

Inviato

questi ieri mattina o l'altro ieri mattina già  c'erano (quando avevo controllato sul sito ufficiale la lista trucchi)

Non ho mica detto che li hanno aggiunti tre minuti fa...

Ho anche chiesto se ne avevate già  parlato proprio perché non sapevo da quanto fossero disponibili :/

Inviato

Non ho mica detto che li hanno aggiunti tre minuti fa...

Ho anche chiesto se ne avevate già  parlato proprio perché non sapevo da quanto fossero disponibili :/

tranquillo XD

comunque io non ho chiesto nulla perchè non avendolo credevo che i servizi cloning che c'erano utilizzavano questo cheat

Inviato

Dite che con il PowerSaves posso backuppare il salvataggio di una cassetta di X e mettere il salvataggio in una cassetta nuova di X appena comprata?

Guest hikari91
Inviato

Dite che con il PowerSaves posso backuppare il salvataggio di una cassetta di X e mettere il salvataggio in una cassetta nuova di X appena comprata?

No, non ti lasciano injectare salvataggi per ora.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...