SuperManuel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 (modificato) Rika Adachi, l'attrice giapponese cha ha prestato la voce a Marylin Flame nel diciassettesimo Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, è stata presente alla grande manifestazione dedicata ai lungometraggi Pokémon la quale si sta svolgendo tutti i giorni al 52° piano della Mori Tower (situata a Roppongi, distretto di Tokyo).La famosa ventunenne ha visitato il Pikachu Café, principale attrazione dell'evento, indossando un completo da cameriera basato sul piccolo roditore elettrico Pikachu. Una piccola sorpresa per tutti i clienti, disposti ad attendere anche 200 minuti pur di sedere ai tavoli del popolarissimo Café. Rika Adachi ha dichiarato che le attenzioni ricevute dai consumatori grazie al costume le han fatto molto piacere.Clicca sulle immagini per ingrandirle!Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo Modificato 26 agosto, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e Concy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 un po' bruttina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 200 minuti. Quella gente è pazza E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Adachi. Tohru, CANNOT UNSEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 uff...e io che mi aspettavo una modella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Questi aspettano oltre 3 ore solo per sedersi in un bar. Mad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Questo è troppo,200 minuti per un locale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 3 Ore!!! I Jappi sono fuori di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 200 minuti direi che è esagerato, ma non hanno proprio niente da fare ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 vabbè contate però che la loro rika adachi è la nostra monica bellucci.... io li aspetterei 200 minuti per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 A chi dice delle 3 ore: servono a questo le console portatili. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io ci starei lì tre ore.Mi siedo al tavolo ed ordino lei •_• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Lol quelli che citano i 200 minuti mi sa che non sono mai stati in un Hard Rock Café di quelli affollati, tipo quello di dublino asd. Imho avranno dato badili d'oro alla tipa se è veramente un attrice per farle fare la cameriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sono suonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ahahah più di 3 ore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 La ragazza non è bellissima ma il vestito è veramente carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Quando qualcuno mi chiederà perché si dice che i giapponesi siano tutti pazzi, racconterò questa cosa. XDvabbè contate però che la loro rika adachi è la nostra monica bellucci.... io li aspetterei 200 minuti per lei Attrici giapponesi più belle di lei ce ne sono, eccome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chihiro Fujisaki Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chissà cosa trovano di bello i ragazzi giapponesi nelle ragazze giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chissà cosa trovano di bello i ragazzi giapponesi nelle ragazze giapponesi Chissà cosa trovano di bello i ragazzi italiani nelle ragazze italiane .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 200 minuti è da pazzi, io non ci riuscirei mai x°°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 (modificato) Lol quelli che citano i 200 minuti mi sa che non sono mai stati in un Hard Rock Café di quelli affollati, tipo quello di dublino asd. Imho avranno dato badili d'oro alla tipa se è veramente un attrice per farle fare la cameriera. Non sai quanto ti quoto haha Modificato 22 agosto, 2014 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 suonati al punto giusto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 200 minuti? ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ricordo che è un attrice giappone famosa, io aspetterei anche 6 ore per incontrare Emanuela Pacotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 200 minuti sono troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati