Vai al commento

[OFFRO] EVENTO: Aegislash World 2014 in cambio di PokéPoint, SFKB o leggendari flaw, entrate! :)


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

Come fai ad averlo?

Dopo la fiscussione con mega andrea avuta qui sul mio thread, lui aveva comunque detto che me lo avrebbe scambiato. Ieri senza darni alcuna spiegazione mi restituisce i PokèPoint che gli avevo già  dato (e oserei aggiungere che è da qui che si riconosce un utente -.-) nonostante ciò, un altro utente mi ha offerto il suo, appena posso ti informo sulla caratteristica :)

@Gliallo fra un paio d ore scelgo i pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

In realta non lo mai detto di dartelo e poii l'utente scostumato e menefreghista sei tu che apri un'asta senza dirmelo

perche avrei dovuto avvisarti? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Posso offrire i regi SF

i regi me li devono gia scambiare :( comunque l elenco dei leggendari è da aggiornare, ma li ho quadi tutti, ti conviene offrire SFKB :)

Io potrei offrti gli 0.50PP, ho vinto 2PP ad un contest qui, però ovviamente te li darei quando lo staff li distribuirà  quindi vedi te, io intanto propongo c:

va benissimo, per i dettagli accordiamoci via PM ;)

Se non ha "odia perdere" mi interessa :D

purtroppo ha: odia perdere :'(

@simoxx sei interessato? :)

ti sei aggiudicato un aegislash, in privato ti faccio sapere chi voglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x Bezuay: leggi il mio PM


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Mudip sfkb bagon sfkb lopunny sfkb

Poi ne ho molti grazie ad un carico speciale da LegendGoomy

questi tre li ho gia, mandami l elenco degli SFKB che hai ;)

Yeeeee fammi sapere

 

Ho scritto ciò che mi interessa in prima pagina, nelle prenotazioni! se c'è qualcosa che non ti va bene, fammelo sapere, scusa ma sono di fretta :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Maiwaile Salamence Talonflame Sableye Aggrom Greninja Flotte Bulbsur Venusaur Gengar Nobat Carbink DrGonito Infernape ed Inkay TyruntGibleKlekki Charmander.Alcuni hanno 4 o 5ivs,ma mancano queele inutili

me ne interessano tipo 3 o 4 dei tuoi e son troppo pochi :( mandami un PM, vediamo se riusciamo a trovare un accordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Leggendario da definire sarebbe?

ho bisogno d avere i dettagli di qualcuno dei tuoi leggendari per scegliere ma facciamo senza fretta quando ti darò aegislash ok? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

mi interesserebbe ed ho molti leggendari flawless che nn hai

Ne clono uno anche per te, poi c accordiamo su quali Pokémon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ok, grazie

Scusa mo avuto un contrattempo, se nn lo hai ancora clonato per me nn farlo, scusa se ti faccio tutti questi casini

beh, ne ho a disposizioni piu di quanti me ne hanno ordinati, quindi non farti problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

ok, grazzie mille, anche per questo pokemon ti farò avere notizie molto presto

Vaaaaaa bene, io non scappo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...