PakOnTheFloor Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Lord,non devi scusarti, tu hai fatto un regalo. Non ne sapevi niente.a chi non piacciono i cheat possono anche buttarli in scambio prodigioso o simili.non hai truffato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Lord,non devi scusarti, tu hai fatto un regalo. Non ne sapevi niente.a chi non piacciono i cheat possono anche buttarli in scambio prodigioso o simili.non hai truffato nessuno ti ringrazio per le parole di conforto, so che sto facendo un regalo ma mi spiace sia taroccato e a quanto pare anche molto bene dato che la gts x me era il filtro per eccellenza poichè blocca i pokemon del pokecheck e gli shiny locked.. Ho comunque ritenuto doveroso comunicare la cosa a tutti e nel mio piccolo fare le mie scuse. nel caso chi di competenza dovesse ritenere sbagliato il proseguimento di questo giveaway lo invito a chiudere lasciando come ultimo messaggio le sue spiegazioni del caso, se invece non è un problema io continuo fino a qnd non li avrò finiti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non devi preoccuparti, l'importante è il gesto, hai voluto essere gentile e fare questo giveaway, se poi il Pokémon è stato manomesso in qualche modo e tu non ne eri consapevole, secondo me non c'è nulla di male. Qui la colpa è solo di chi te l'ha dato, non di certo tua Secondo me dovresti continuarlo il giveaway, magari ci sono persone a cui i cheat non danno noia e che quindi lo vogliono lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 a prescindere dalla cosa se qualcuno che lo avesse ricevuto dovesse ritenere oltraggioso possedere un pokemon cheat è libero di liberarlo (bel gioco di parole) o darlo nello scambio miracoloso facendo felice chi lo riceve.. fortunatamente era ad offerta libera quindi non credo di aver causato grosse perdite, in caso chi mi avesse dato qualcosa che ritiene abbia un valore più alto di quanto gli è arrivato (alla luce della scoperta che ho comunicato) io sono disposto a restituire il pokemon che mi è arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Rieccomi messo roselia al 14 con mex world 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie, ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Nick SauroPokemon GligarMessaggioAlchemy World14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io torno a casa fra qualche ora, spero di fare in tempo xcpoi rimando il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 a prescindere dalla cosa se qualcuno che lo avesse ricevuto dovesse ritenere oltraggioso possedere un pokemon cheat è libero di liberarlo (bel gioco di parole) o darlo nello scambio miracoloso facendo felice chi lo riceve.. fortunatamente era ad offerta libera quindi non credo di aver causato grosse perdite, in caso chi mi avesse dato qualcosa che ritiene abbia un valore più alto di quanto gli è arrivato (alla luce della scoperta che ho comunicato) io sono disposto a restituire il pokemon che mi è arrivato! Perchè c'è pure gente che si lamenta? Non vedo di cosa visto che tu hai fatto un grande omaggio, non ho parole, non mi sembra che in cambio hai chiesto chissà cosa o di valore. Io comunque ti ringrazio cheat o non cheat è sempre un pokemon per me di grande valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ciao!! mi butto dentro anche io.. nick in game: Dan goomy femminalivello 31 e ti lascio anche un feed dato che è la seconda volta che approfitto della tua generosità !!!! grandissimo e grazie!!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Lord già è il secondo giveaway di sfkb in poco tempo tutti gli utenti posso solo dirti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Pronto:Cacneamaschioliv.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie mille appena posso lascio il feed Kmq non devi preoccuparti in fondo è un regalo quindi nessuno può lamentarsi xDinoltre tu non sapevi che non era legit quando hai aperto il giveaway quindi non hai nessuna colpa Stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Guardando il pokemon mi dice Punti esperienza al liv successivo -59.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Sono appena rientrato, se c'è un altro Pachirisu, offro eeveemaschiolv 1Grazie Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ne prendo uno anch'io Sei molto gentile.Appena posso Edito con il nome del pokemon oki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie Alchemy! io lo terrò come un tesoro, uno perchè è il pokemon preferito della mia migliore amica, e 2 perchè nella forma shiny mi piace pure a me! quindi se non è del tutto "vero" non mi importa, ma tu lo hai dato a noi, con molta gentilezza, GRAZIEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Alchemy,dovresti fare altri giveway!Sei il nostro salvatore! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hey faccio ancora in tempo? Ho lasciato un ducklett femmina al 14! messaggio ovviemente World14 Ah ragazzi la mia è una teoria, ma mi sembra che per "fixare" il numero negativo basta che il pokemon lotti e guadagni esperienza almeno una volta e tutto torna alla normalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hey faccio ancora in tempo? Ho lasciato un ducklett femmina al 14! messaggio ovviemente World14 Ah ragazzi la mia è una teoria, ma mi sembra che per "fixare" il numero negativo basta che il pokemon lotti e guadagni esperienza almeno una volta e tutto torna alla normalità ! si fai in tempo e hai dato una info utilissima, ho provato e appena fa una lotta dove è previsto che i pokemon prendano esperienza, quindi niente online o casa esami o villa lotta, i punti exp si aggiustano da soli! Grazie, hai reso possibile la redenzione del mio regalo e la mia per non aver fatto attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ne vorrei uno anche io se è possibile Ludviscfemminaliv.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 si fai in tempo e hai dato una info utilissima, ho provato e appena fa una lotta dove è previsto che i pokemon prendano esperienza, quindi niente online o casa esami o villa lotta, i punti exp si aggiustano da soli! Grazie, hai reso possibile la redenzione del mio regalo e la mia per non aver fatto attenzione! Allora posso darti un'altra informazione utilissima: Il pokemon non è chissà che tipo di cheat! Puoi stare tranquillo! Il numero negativo è dato da questo trucco Experience Modifier Box 1 Slot 1 Codes: 1000 XP 10000 XP 150000 XP 600000 XP 800000 XP 1000000 XP 1059860 XP 1250000 XP 1640000 XP Come molti avranno già intuito, se il pokemon prescelto è al 50 e quindi per arrivare al 100 gli servono 1000000 PE, scegliendo l'ultimo trucco che ho evidenziato il restante dei PE (In questo caso 640000) andrà in negativo. Ciò spiega cosa rende il tuo pachirisu un "Cheat" e di conseguenza non c'è nessun problema... Semplicemente chi lo ha livellato era troppo pigro pure per le caramelle rare Ah e ti ringrazio per il topo ! Ti lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Hey faccio ancora in tempo? Ho lasciato un ducklett femmina al 14! messaggio ovviemente World14 Ah ragazzi la mia è una teoria, ma mi sembra che per "fixare" il numero negativo basta che il pokemon lotti e guadagni esperienza almeno una volta e tutto torna alla normalità ! visto? tutto risolto Allora posso darti un'altra informazione utilissima: Il pokemon non è chissà che tipo di cheat! Puoi stare tranquillo!Il numero negativo è dato da questo truccoExperience Modifier Box 1 Slot 1 Codes:1000 XP10000 XP150000 XP600000 XP800000 XP1000000 XP1059860 XP1250000 XP1640000 XPCome molti avranno già intuito, se il pokemon prescelto è al 50 e quindi per arrivare al 100 gli servono 1000000 PE, scegliendo l'ultimo trucco che ho evidenziato il restante dei PE (In questo caso 640000) andrà in negativo.Ciò spiega cosa rende il tuo pachirisu un "Cheat" e di conseguenza non c'è nessun problema... Semplicemente chi lo ha livellato era troppo pigro pure per le caramelle rare Ah e ti ringrazio per il topo ! Ti lascio il feedbackmegio così accidenti ai pigroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ne vorrei uno anche io se è possibile Ludviscfemminaliv.15non mi spiego come sia possibile ma mentre lo stavo scambiando sono stato rimbalzato dalla gts e ho dovuto riavviare il ds, ora il tuo pokemon in gts non c'è più e il pachirisu che ti stavo scambiando è ancora al suo posto nel box.. se ti è arrivato abbiamo clonato con la gts XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 offerto durant maschio di livello 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.