Vai al commento


[Gioco] La storia infinita


IcyFlame

Post raccomandati

 

Andiamo avanti.

Ma Kyogre,che stava scrivendo la storia,decise di eliminare tutti i personaggi umani dalla storia.

Ad un certo punto enemy viene chiuso in una prigione ipergalattica,vivrà  lì per sempre visto che è immortale,le sbarre di fuoco sono INVARCABILI

Io però dono Shadow e posso attraversarle.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad un certo punto enemy viene chiuso in una prigione ipergalattica,vivrà  lì per sempre visto che è immortale,le sbarre di fuoco sono INVARCABILI

Phoenic e Ninjask arrivano a salvarlo con un autopompa ma le sbarre invaricabili indistruttibili della morte non si spegnevano e lo lasciarono lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma DarkFoxTamer non era umano, era un dio... il dio delle volpi, e creò delle volpi volanti sputafuoco lunghe 20 metri che distrussero Parigi (?), e una distrusse la prigione ipergalattica salvando Enemy e portandolo da Dark.


Non ti preoccupare, troveranno il modo di salvarti.

 

Ma DarkFoxTamer non era umano, era un dio... il dio delle volpi, e creò delle volpi volanti sputafuoco lunghe 20 metri che distrussero Parigi (?), e una distrusse la prigione ipergalattica salvando Enemy e portandolo da Dark.

Esatto, l'ho salvato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma DarkFoxTamer non era umano, era un dio... il dio delle volpi, e creò delle volpi volanti sputafuoco lunghe 20 metri che distrussero Parigi (?), e una distrusse la prigione ipergalattica salvando Enemy e portandolo da Dark.

Ma si presentò un altro problema. Un gigante alto 70 km voleva uccidere Enemy ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una storia che maltratta enemy simple


Vanbeh,


Un giorno arrivò Arceus solla terra con Ameiya Taiyou sulla schiena,che,aiutato da sherwind,di rigo,nishiki,blade,peabody,distrusse l'impero delle volpi di darkwolf,e i gigante che voleva uccidere enemy lo mangiò a posto di ucciderlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...