Morry94 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 ... sfoderò la sua arma finale, ovvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 il tri-calcio rotante che lo uccise con un solo colpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 ... ma Peter Griffin mangiò un a moneta e la risputò subito sopra Forris, che riprese i sensi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 e allora chiamò l'assistenza clienti di alice,che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 ... gli disse di aspettare in linea. Forris aspettò per ben 100 giorni e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 poi fece una scorreggia talmente potente ma talmente potente che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ... la Torre Cielo crollò, quindi arrivò Mesprit accompagnato dai Litwick e ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ...con psychic cercarono di ricostruire la campana e farla suonare un ultima volta,ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ... la campana prese vita e si rivelò essere un Bronzong, che cominciò a... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ballare il Pulcino Pio,allora i Litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 usarono lanciafiamme e così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 ...rimase ad un ps grazie a focus sash;allora,bronzong,x vendicarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 ... usò un potente iper raggio, ma fallì, quindi venne sconfitto e si scoprì che era uno Zoroark con illusione che ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 proteggeva un segreto che nessuno doveva sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 ... ovvero che "se non hai un iPhone, allora non hai un iPhone". Dopo aver scoperto il terribile segreto, la popolazione mondiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ... venne colta da un infarto di massa. Le vittime furono milioni e milioni, ma un Blissey con la mossa decise di resuscitagente, che cercava di usare il meno possibile (l'ultima volta l'ha fatto con Gesù duemila anni fa) a causa dei suoi effetti collaterali, ossia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ... una diarrea esplosiva che sarebbe durata per ben 50 anni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 e così fu,molte persone svenirono per la puzza e Yellowstone decise di eruttare e così ci fu la fine del mondo...EDIT:Più questa storia continua più insensata diventa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 e il TG4 fece il film con le esplosioni,che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ... che però nessuno fece in tempo a vedere perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 erano tutti morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 ... e così mi sveglia dopo questo insensato e lunghissimo sogno da 110 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 poi ho scoperto che sto sognando di sognare nel sogno che ho sognato di sognare sognando il mio sogno,allora io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 ... non ci ho capito più niente e sono diventato pazzo. Tanto pazzo da vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 ... delle brusette viventi che mi portarono a scuola. Ora sono guarito e ho scoperto che le visioni mi avevano fatto credere che i medici fossero delle bruschette e l'ospedale fosse una scuola. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.