Dragozard Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 E se non ci fosse nessun gioco pokémon in stile picchiaduro? A ne la schermata di lotta tra Lucario e Blaziken mi fa venire in mente una normale lotta di pokémon nei giochi della serie principale. Questo perché vediamo Lucario da dietro e Blaziken davanti, come nei normali giochi pokémon, invece nei giochi in stile picchiaduro come Tekken, i personaggio vengono visti di lato, uno a sinistra e l'altro a destra. La grafica avanzata potrebbe essere un indizio a un possibile cambio di console per la The Pokémon Company, ultimamente la Nintendo non è messa proprio bene e le console ps e xbox sono quelle più vendute, forse dalla prossima generazione la serie pokémon sbarcherà proprio su queste console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 E se non ci fosse nessun gioco pokémon in stile picchiaduro? A ne la schermata di lotta tra Lucario e Blaziken mi fa venire in mente una normale lotta di pokémon nei giochi della serie principale. Questo perché vediamo Lucario da dietro e Blaziken davanti, come nei normali giochi pokémon, invece nei giochi in stile picchiaduro come Tekken, i personaggio vengono visti di lato, uno a sinistra e l'altro a destra. La grafica avanzata potrebbe essere un indizio a un possibile cambio di console per la The Pokémon Company, ultimamente la Nintendo non è messa proprio bene e le console ps e xbox sono quelle più vendute, forse dalla prossima generazione la serie pokémon sbarcherà proprio su queste console. Anchio ci avevo pensato..ma boh mi sembra presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Noi ci crediamo ancorah Urlateh ancorah.Btw, Pokémon su Android non avverrà mai. C'è più pirateria del DS lì. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 beh se fosse un picchiaduro sarei molto felice sopratutto se nel roster ci saranno tutti i 720 pokemon (sogna). Ma tanto sarà il solito troll D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 E se non ci fosse nessun gioco pokémon in stile picchiaduro? A ne la schermata di lotta tra Lucario e Blaziken mi fa venire in mente una normale lotta di pokémon nei giochi della serie principale. Questo perché vediamo Lucario da dietro e Blaziken davanti, come nei normali giochi pokémon, invece nei giochi in stile picchiaduro come Tekken, i personaggio vengono visti di lato, uno a sinistra e l'altro a destra. La grafica avanzata potrebbe essere un indizio a un possibile cambio di console per la The Pokémon Company, ultimamente la Nintendo non è messa proprio bene e le console ps e xbox sono quelle più vendute, forse dalla prossima generazione la serie pokémon sbarcherà proprio su queste console. La Nintendo non è messa bene per la wii u. Ma per il nintendo 3DS si. Credo che un marchio come Pokémon, difficilmente lascerebbe Nintendo. Inoltre pensa quante Wii U venderebbero grazie a un gioco così. (anche se a me sembra una classica lotta... magari un rpg su Wii U ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ma sono curioso di sapere cosa è questo progetto!Se lo hanno definito sconvolgente non credo proprio che sia un gioco per un'altra console. Bisogna vedere se ci saranno delle modifiche all'interno della storia principale.Martedì si scopre e non vedo l'ora di leggere questa news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 beh se fosse un picchiaduro sarei molto felice sopratutto se nel roster ci saranno tutti i 720 pokemon (sogna). Ma tanto sarà il solito troll D: 720 pokemon è praticamente impossibile secondo me. Magari metteranno solo pokemon lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 leggo di quelle robe... ma secondo voi??? Pokémon rimarrà a nintendo punto e basta... E' stata aggiunta una reazione da Oleron 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Arrivano le Caccabombeeeeeeeeeeeeeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 È il picchiaduro di Special/Adventures. Gotta main that Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 È il picchiaduro di Special/Adventures. Gotta main that Green. No item. Green only. Final Destination E' stata aggiunta una reazione da UnknownZekrom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 No item. Green only. Final Destination Ma io voglio prendere a pugni Blue. (Omg, violenza sulle donne!!!11) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi piacerebbe una specie di final fantasy pokemon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 La grafica avanzata fa pensare ad un gioco per Wii U...Magari servirà per aumentare le vendite della console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ripeto e ribadisco che non voglio un gioco per una piattaforma che non sia Nintendo!!!!!!! Poi ho un dubbio... Come verrà rivelata questa notizia? Sul sito ufficiale giapponese non ne accenna nemmeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Serie principale che si sposta su WiiU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Serie principale che si sposta su WiiU? spero di no >.< non ho soldi per comprare una wii u :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mah non credo proprio la serie è nata su console portatili è rimarrà su di esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 qui sul forum non è stato specificato xD ma l'annuncio sarà in live streaming il 26 agosto alle 15:00 qui http://live.nicovideo.jp/watch/lv189764569 però non so come funziona questo sito E' stata aggiunta una reazione da Oleron 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 qui sul forum non è stato specificato xD ma l'annuncio sarà in live streaming il 26 agosto alle 15:00 qui http://live.nicovideo.jp/watch/lv189764569 però non so come funziona questo sito ora italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ora italiana? Alle 15.00 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) sisi l'ho scritto prima alle ore 15:00 e lo dice pure il topic xD Modificato 24 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Adam.Seriamente, però potrebbe essere tranquillamente come dici tu. Da una parte spero sia vero, dall'altra no perché il portafoglio piangerebbe à§____ৠModificato 24 agosto, 2014 da Ludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 (modificato) Un picchiaduro sarebbe bello, chissà che swag lucario che lancia una forzasfera esclamando "hadoken!" Modificato 24 agosto, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Tranquilli, il 26 Agosto ci sarà solo una trollata sconvolgente firmata "The Pokémon Company" C'è da dire inoltre che la società crea dei piani a lungo termine e riesce a proteggere i propri progetti in maniera quasi maniacale, evitando ogni possibile fuga di notizie. Non ci rimane che attendere, ogni mistero sarà svelato martedì 26 agosto alle ore 15.00 (ora locale italiana), pubblicheremo tutti i dettagli appena disponibili.Articolo pubblicato nella categoria Videogames *coff coff* MegaSlowpoke e MegaAudino *coff coff* E' stata aggiunta una reazione da Livius 1 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati