Chesnaught X Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io ho sentito (magari sono sol rumors)che il marchio pokemon verrà ceduto alla sony ,è una notizia troppo strana e scioccante per essere vera,o per lo meno io sono caduto dalla sedia quando l'ho sentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io ho sentito (magari sono sol rumors)che il marchio pokemon verrà ceduto alla sony ,è una notizia troppo strana e scioccante per essere vera,o per lo meno io sono caduto dalla sedia quando l'ho sentita a quale scopo Nintendo venderebbe uno dei suoi brand più fruttuosi e popolari ? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 a quale scopo Nintendo venderebbe uno dei suoi brand più fruttuosi e popolari ? Non so,ho solo letto questa notizia ma mi pareva di fake sin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 (modificato) cavolata pazzesca e colossale Modificato 25 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 scusa secondo te un cavolo di gioco come Pikachu Detective sarebbe sconvolgente? e poi è stato detto che sarà qualcosa di Completamente nuovo quindi boh vedremo... Vabbè per hyppare la gente possono dire tutto quello che vogliono purtroppo, e sconvolgente sarebbe di sicuro, ma in negativo ovviamente! Pure io spero sia pokken(o cmq un gioco per wii u), ma la vedo dura... leggendo in giro ormai mi son convinto che sarà sto detective pikachu per 3ds: anche quando fu presentato per la prima volta furono usate frasi tipo "cambierà la storia dei pokemon per come la conoscete"(per via del fatto che pikachu parlerà ), in più mettici che per 3ds non hanno annunciato ancora nessun gioco per il 2015, mentre per wii u il suddetto anno sarà comunque ricco di titoli... boh, ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non so,ho solo letto questa notizia ma mi pareva di fake sin dall'inizio sì ma è una palese zappata sui piedi se sei in crisi e vendi uno dei tuoi marchi più famosi e apprezzati, un po' come sta facendo l'Italia E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 a quale scopo Nintendo venderebbe uno dei suoi brand più fruttuosi e popolari ?Se vuole andare in fallimenti lo deve fare.lolVabbè per hyppare la gente possono dire tutto quello che vogliono purtroppo, e sconvolgente sarebbe di sicuro, ma in negativo ovviamente! Pure io spero sia pokken(o cmq un gioco per wii u), ma la vedo dura... leggendo in giro ormai mi son convinto che sarà sto detective pikachu per 3ds: anche quando fu presentato per la prima volta furono usate frasi tipo "cambierà la storia dei pokemon per come la conoscete"(per via del fatto che pikachu parlerà ), in più mettici che per 3ds non hanno annunciato ancora nessun gioco per il 2015, mentre per wii u il suddetto anno sarà comunque ricco di titoli... boh, ho paura.Fai bene a non crederci troppo...ci ha trollato troppe volte la GF xD E secondo me è Pikachu D. o Pokken. o forse pokemon adventure ma ne dubito fortemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 (modificato) Vabbè per hyppare la gente possono dire tutto quello che vogliono purtroppo, e sconvolgente sarebbe di sicuro, ma in negativo ovviamente! Pure io spero sia pokken(o cmq un gioco per wii u), ma la vedo dura... leggendo in giro ormai mi son convinto che sarà sto detective pikachu per 3ds: anche quando fu presentato per la prima volta furono usate frasi tipo "cambierà la storia dei pokemon per come la conoscete"(per via del fatto che pikachu parlerà ), in più mettici che per 3ds non hanno annunciato ancora nessun gioco per il 2015, mentre per wii u il suddetto anno sarà comunque ricco di titoli... boh, ho paura. ma guarda spero che non sarà così... che sia per Wii u o 3ds per me è indifferente anche se preferirei su 3ds dato che per il momento la Wii u non ce l'ho, comunque Pikachu Detective no pls... spero in qualcos'altro di mai visto prima o Pokkén... Modificato 25 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 (modificato) Una volta ho visto un gioco simile di pokemonSi chiamava Type Wild se non ricordo male e si scarica su PCquel gioco mi ha deluso, dopo aver giocato alla versione primordiale prima che Lopunny diventasse un combantente avevano promesso che avvessero messo giocabile Mewtwo e Charizard ma invece completamente assenti con l'ultima versione fatta da loro. Modificato 25 agosto, 2014 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ancora niente? Nn è già pomeriggio in giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se non erro alle 15:00 (Ora italiana) si terrà la live ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se non erro alle 15:00 (Ora italiana) si terrà la live ...Grazie nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Che si annunci un nuovo gioco che faccia completo utilizzo di Amiibo? Potrebbe trattarsi di una strategia commerciale piuttosto rischiosa.. Modificato 26 agosto, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Boh, io spero di una rivoluzione nel metagame dei classici giochi. Tipo avere 5 mosse. O 6. O 7. O 8. O 9...:asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Boh, io spero di una rivoluzione nel metagame dei classici giochi. Tipo avere 5 mosse. O 6. O 7. O 8. O 9...:asd:o 2 oggetti(o 2 mega a match) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non sarebbe male.Ormai non manca molto alle rivelazione. Sono curioso di scoprire questo nuovo progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ne potrebbero cambiare di cose. Spero che cambino i tipi degli starter. E che Pokemon diventi open World. A libera esplorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Boh, io spero di una rivoluzione nel metagame dei classici giochi. Tipo avere 5 mosse. O 6. O 7. O 8. O 9...:asd:Sebbene alcuni pokemon ne gioverebbero altri diventerebbe troppo OP percui la escluderei come ipotesi. Modificato 26 agosto, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ne potrebbero cambiare di cose. Spero che cambino i tipi degli starter. E che Pokemon diventi open World. A libera esplorazione. Immagina,puoi.No,seriamente questo accadrà tra moooooolto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 non penso abbiate capito che se fosse qualcosa di VERAMENTE rilevante non la streammerebbero su niconico E' stata aggiunta una reazione da Aldragon, Katniss e Landon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 non penso abbiate capito che se fosse qualcosa di VERAMENTE rilevante non la streammerebbero su niconico Dannato lenis, non rovinare i sogni di questi pargoli -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 E che Pokemon diventi open World. A libera esplorazione. Ecco questa sarebbe una novità sconvolgente!!! non penso abbiate capito che se fosse qualcosa di VERAMENTE rilevante non la streammerebbero su niconico ..e soprattutto se fosse davvero sconvolgente non lo avrebbero detto! Quando montano così tanto le cose, vuol dire che c'è poco succo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ridurre il numero di pokemkn nelle nuove generazioni potrebbe essere un'altra idea, magari introducendo l'"estinzione" ( probabilmente non avverrá ma almeno sarebbe qualcosa di veramente sconvolgente!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) che centra se è su Nicovideo? mai dire mai, si vedrà ... Modificato 26 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mancano due ore per sentirci dire una cosa del tipo "la notizia sconvolgente è... NON C'È NESSUNA NOTIZIA! ... Vi vediamo sconvolti... Allora avevamo ragione a definirla" notizia sconvolgente" asdSecondo me sarà una cosa del tipo un cambio di doppiatore del cartone, o massimo massimo che Ash non sarà il personaggio principale in futuro (ricordo che nell'anima ha promesso a Serena che sarebbero rimasti insieme per sempre.....) Non mi aspetto nulla di più eclatante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati